TURISMO

Speronari Suites Milan Design City

23/09/20

Dal 28 settembre al 10 ottobre Milano riparte con Milano Design City che vedrà più di 100 brand riaprire i propri i showroom per presentare le ultime novità nel settore, dopo un anno per tutti difficile, in cui la capitale internazionale del design è stata privata del suo appuntamento più importante, il Salone Del Mobile. Speronari Suites ha pensato dunque di inserirsi in questo circuito offrendo la possibilità, a chi si prenoterà per le notti dal 28/09 al 10/10 incluso, di poter usufruire di uno sconto del 10%.

FotoSperonari Suites si inserisce nel circuito Milano Design City (dal 28/09 al 10/10) con un’offerta speciale per i clienti per poter partecipare alla settimana autunnale del design, che vedrà diversi brand riaprire i propri showroom e presentare le novità 2020.

Basterà prenotarsi sul sito www.speronarisuites.it e inserire il codice MDCW che dovrà essere inserito nel campo “COUPON” della maschera di prenotazione.

Gli ospiti che prenoteranno direttamente dal sito Speronari Suites godranno inoltre degli altri benefit offerti dalla prenotazione diretta: cocktail di benvenuto, sconto del 10% presso il ristorante El Porteño Gourmet, free upgrade in camera superiore (soggetto a disponibilità), early check-in e late check-out (soggetto a disponibilità).

Anche per i milanesi, Speronari Suites potrà essere un luogo di riferimento in occasione dei loro tour del design grazie all’attività del suo bistrot El Porteño Gourmet.

Dal lunch, all'aperitivo fino alla cena e al dopo cena. Un luogo da scoprire e per incontrarsi oltre a godere di un'atmosfera tanto tipicamente milanese, quanto internazionale.

Tutta la via Speronari è stata pedonalizzata e accoglie ora una nuova area outdoor, godibile tanto per gli ospiti di Speronari Suites quanto per i milanesi che potranno trovare un nuovo luogo di incontro, dal pranzo al dinner, godibile sia indoor che outdoor.

Speronari Suites nasce dall’incontro degli imprenditori Paolo Catoni e Martino Corti, di HotelSolutions (da più di 10 anni società attiva nella consulenza start up di strutture alberghiere e consulenza strategica per ottimizzare la loro attività di promozione e commercializzazione, oltre che a capo del brand Brera Apartments, il network che conta più di 40 residential apartments e suites nel design district più famoso al mondo), con Fabio Acampora e i fratelli Sebastian e Alejandro Bernardez di Dorrego Company (società che dal 1995 immagina, progetta, costruisce e gestisce lounge bar e ristoranti sempre innovativi e di rilievo).

Per realizzare il progetto Speronari Suites sono stati invitati lo studio di architettura Angus Fiori Architects e la interior designer Francesca Attolini i quali hanno lavorato in piena sinergia per creare un luogo accogliente, dal design sofisticato e contemporaneo, rivolto ad una clientela sensibile e attenta nelle esigenze funzionali e di servizio tanto quanto verso gli aspetti formali. L’attenzione al dettaglio, oltre che all’insieme, è differenziante e contribuisce a creare un ambiente fortemente orientato al design. Non a caso è stato coinvolto Tom Dixon per alcuni complementi di arredo, accessori di decorazione e di illuminazione e aziende che incentrano la loro produzione sul design oltre che sulla qualità produttiva. Il progetto Speronari Suites dialoga in armonia con quello de El Porteño Gourmet che conserva la sua forte identità.

Un nuovo indirizzo pensato dunque non solo per la clientela estera tanto attratta dal design e dallo style Made in Italy, ma rivolto anche al pubblico milanese giovane e trendy, desideroso di respirare un’atmosfera internazionale tanto durante il giorno nelle pause lavorative, quanto di sera o nei weekend per un aperitivo o a cena.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)