GASTRONOMIA

Sponsor del Master in FOOD STORE MANAGEMENT anche Alfredo’s Gallery

05/04/12

Alfredo’s Gallery tra gli sponsor del master in FOOD STORE MANAGEMENT. Il Master in FOOD STORE MANAGEMENT consentirà agli allievi di acquisire la conoscenza di tutte le procedure ed i sistemi di conduzione di catene di ristoranti e ...

Alfredo’s Gallery, brand in franchising di Alfredo alla Scrofa, tra gli sponsor del master in FOOD STORE MANAGEMENT. Il Master in FOOD STORE MANAGEMENT, organizzato dall’Istituto Costaggini di Rieti e da BRD Consulting, consentirà agli allievi di acquisire la conoscenza di tutte le procedure ed i sistemi di conduzione di catene di ristoranti e bar, gestione acquisti, gestione risorse umane, amministrative e manageriali, competenza linguistica, oltre a consentire un più moderno e qualificato approccio al mercato.
Alfredo’s Gallery è ovunque sinonimo di raffinata tradizione, gusto e qualità.
“Siamo lieti, considerate le richieste di master franchising che riceviamo da tutto il mondo - afferma Mario Mozzetti, presidente di Alfredo’s Gallery - di sponsorizzare tale percorso formativo con l’obiettivo di poter scegliere, tra tutti gli allievi, quello che sarà uno dei nostri futuri manager per il controllo della rete”.
“Ovviamente – continua Mozzetti - siamo anche disponibili a studiare percorsi interessanti ed utili per aiutare gli allievi migliori a diventare nostri affiliati”.

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it
www.brdconsulting.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)