TURISMO

Staedtler presenta la nuova promozione estate 2013 dedicata alla linea triplus fineliner

07/06/13

STAEDTLER propone per l'estate 2013 un pratico portapenne arrotolabile in omaggio insieme alla confezione di 20 Triplus Fineliner assortiti.

STAEDTLER - uno dei maggiori produttori mondiali di strumenti per scrivere, colorare e disegnare - propone una confezione promozionale composta da 20 Triplus Fineliner assortiti e un morbido portapenne in similpelle disponibile in rosa o azzurro. Pratico e arrotolabile, dotato di un ulteriore astuccio con zip al suo interno, che può essere staccato e usato separatamente, il portapenne è un compagno di viaggio ideale per avere sempre a portata di mano l’occorrente per esprimere in ogni occasione la propria creatività.
I fineliner Triplus di STAEDTLER hanno il fusto ergonomico triangolare per scrivere e disegnare senza fatica, punta superfine sintetica e rinforzata, tratto 0,3. L’inchiostro è a base d’acqua ed è DRY SAFE: può rimanere anche giorni senza cappuccio senza seccare. La forma triangolare del fusto si conforma perfettamente alla mano e consente di scrivere, disegnare, colorare senza fatica.
La confezione promozionale è disponibile in cartoleria da giugno 2013 fino ad esaurimento scorte al prezzo di 23,00 euro IVA inclusa.

STAEDTLER Mars GmbH & Co. KG è tra i primi produttori mondiali di strumenti destinati alla scrittura, al disegno, alla pittura e alla scultura. Con sede a Norimberga in Germania, la multinazionale conta di più di 2500 dipendenti situati in 8 stabilimenti produttivi e 24 sussidiarie in tutto il mondo. Fondata nel 1835, è una delle industrie tedesche più antiche e illustri e sfrutta il suo know-how, dato dalla lunga esperienza ma anche da costante ricerca e sviluppo, per realizzare prodotti innovativi di altissima qualità.

TML srl
Giovanna Pasini (Responsabile Ufficio Stampa)