TURISMO

Stipulato accordo fra la Japan Airlines e Agoda.com

29/01/14

Agoda.com ha siglato una nuova partnership con Japan Airlines (JAL)

Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha siglato una nuova partnership con Japan Airlines (JAL) grazie alla quale i clienti della compagnia aerea di bandiera giapponese di avere un accesso istantaneo agli hotel Agoda.com presenti in tutto il mondo.

I clienti online della JAL possono prenotare l’alloggio attraverso una specifica pagina per prenotazioni JAL che comprende la selezione di hotel Agoda.com in tutte le destinazioni nel mondo della Japan Airlines. I clienti JAL effettuano le loro prenotazioni alberghiere potranno usufruire della Garanzia del Miglior Prezzo assicurandosi così la tariffa migliore su tutte le sistemazioni. Inoltre i membri del programma frequent flier JAL, il JAL Mileage Bank (JMB) potranno anche guadagnare 1 miglio JMB per ogni 200 Yen spesi per gli alloggi prenotati attraverso la specifica pagina di prenotazione.

Il Sig. Wilfred Fan, Direttore Amministrativo di Agoda.com per l'Asia del nord ha dichiarato: “Siamo lieti di aggiungere Japan Airlines (JAL), una delle più prestigiose compagnie di bandiera nazionali del mondo, alla sempre crescente lista di compagnie aeree nostre partner. Oltre 30 compagnie aeree di tutto il mondo hanno scelto Agoda.com per la gestione delle prenotazioni alberghiere per i propri passeggeri, riconoscendo la nostra capacità di aiutarle a ricevere introiti ausiliari”. Ha poi aggiunto “I clienti di JAL potranno ora avere accesso alla vasta scelta di alberghi in Asia, ad oltre 6 milioni di recensioni dei clienti e potranno approfittare delle offerte last-minute a prezzi scontatissimi, utilizzando il motore di ricerca di Agoda.com, particolarmente semplice da utilizzare, rendendo l'organizzazione dei loro viaggi più semplice e accessibile.”

Fondata nel 1951, la compagnia Japan Airlines si compone di una flotta di 217 aeromobili e raggiunge 254 destinazioni comprendendo anche i voli effettuati in collaborazione con altre compagnie in codeshare, ed è un membro della oneworld® alliance. Per poter approfittare delle fantastiche offerte basta visitare la pagina http://www.agoda.com/it-it/japanairlines.

Agoda Company Pte. Ltd.
Andrea Bicini (Content Editor)