TURISMO
Comunicato Stampa

Successo per il progetto Formazione e Sostegno al Reddito

18/12/12

Il progetto si è svolto a Chianciano Terme e ha visto la partecipazione di oltre 80 partecipanti.

Il progetto "formazione e sostegno al reddito", progettato e finanziato dall'Ente Bilaterale Turismo Toscano, si è svolto nelle scorse settimane a Chianciano Terme.
Il progetto ha visto la partecipazione di 82 iscritti e di 6 uditori
Il progetto prevedeva la formazione gratuita nelle varie aree professionali del settore turismo e la possibilità di erogare un sostegno al reddito a favore delle aziende che assumeranno i lavoratori che hanno partecipato ai corsi di formazione.
I corsi hanno riguardato le seguenti aree professionali: piani, cucina, sala, reception, direzione del personale.
Le aziende di Chianciano Terme hanno già manifestato il loro interesse e sono intenzionate ad assumere il personale formato grazie al progetto Ebtt.
"Il percorso formativo è stato apprezzato dai partecipanti e l'interesse delle aziende per assumere i partecipanti ci riempie di soddisfazione" dichiara Giuliano Pacini, Presidente dell'Ente Bilaterale Turismo Toscano. "Siamo impegnati da anni nell'erogare una formazione di qualità vicina alle esigenze degli operatori, anche sulla base delle segnalazioni e delle richieste che arrivano dai vari territori della Toscana. L'inserimento del sostegno al reddito per chi assumerà i corsisti rappresenta uno strumento utile per le aziende interessate ad inserire nel proprio organico aziendale personale qualificato" conclude Giuliano Pacini.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ente Bilaterale Turismo Toscano
Responsabile account:
Alessandro Perini (Coordinatore regionale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere