SOFTWARE
Comunicato Stampa

Tas group si aggiudica il prestigioso premio ‘oracle excellence award for specialized partner of the year’ nell’area engineered systems

24/09/13

Con questo premio, Oracle riconosce a TAS Group l’eccellenza nella fornitura di soluzioni specializzate

Ieri, nel corso della propria conferenza annuale OPENWORLD tenutasi a San Francisco, Oracle ha assegnato a TAS Group il premio ‘Oracle Excellence Award for Specialized Partner of the Year 2013’, per Europa, Middle East e Africa. L’award premia TAS Group per il proprio commitment nella fornitura di soluzioni e servizi innovativi e specializzati basati su hardware e sistemi ingegnerizzati Oracle.

TAS Group ha concorso al premio grazie all’innovativa soluzione basata su Oracle Exadata, Oracle Exalogic Elastic Cloud e Oracle Exalytics, particolarmente indicata per la gestione di grandi volumi di transazioni finanziarie in ambienti mission critical.

Il premio ‘Oracle Excellence Award for Specialized Partner of the Year – Europe, Middle East e Africa’ ha l’obiettivo di stimolare e premiare l’innovazione tra i membri dell’Oracle PartnerNetwork (OPN), aziende che utilizzano i prodotti e la tecnologia Oracle per creare valore per i propri clienti e generare nuovo business.

“TAS è onorata di lavorare con Oracle in Italia e all’estero, ed è pronta a cogliere nuove sfide, concentrandosi nel breve principalmente sul segmento Applications, in cui già esistono importanti progetti in corso”, ha dichiarato Agostino Pericoli, Direttore di TASLab all’interno di TAS Group. “In qualità di ISV nel settore bancario, area in cui negli ultimi anni gli investimenti in ICT sono notevolmente diminuiti, abbiamo potuto sperimentare l’efficienza e la flessibilità di Oracle nel perseguire obiettivi comuni insieme ai business partner, il tutto per garantire la massima soddisfazione del cliente.”

"TAS Group ha dimostrato un eccezionale livello di innovazione nella fornitura di soluzioni collaudate basate su Oracle, per l’elaborazione delle transazioni finanziarie in grado di affrontare le sfide di business più critiche dei nostri clienti ", ha dichiarato David Callaghan, Senior Vice President, Oracle Alliances & Channels EMEA, "Ci congratuliamo con TAS Group per essersi aggiudicata l’edizione 2013 del premio ‘Oracle Excellence Award for Specialized Partner of the Year - Europe, Middle East, and Africa in Engineered Systems’. Questo risultato è la prova della dedizione per l'eccellenza di TAS Group e della capacità di fornire ai clienti soluzioni in grado di portare reale valore di business e risultati concreti”.


TAS Group è l’azienda ICT leader in Italia nella fornitura di soluzioni e servizi specialistici per la gestione dei sistemi di pagamento, della monetica e dei mercati finanziari. Quotata dal 2000 al Mercato Telematico Azionario, TAS opera a fianco delle più importanti banche commerciali e centrali italiane ed europee, dei maggiori centri di servizi finanziari e di alcuni tra i principali global broker dealer presenti nella classifica Fortune Global 500. Su scala internazionale, TAS è attiva in Europa, Nord e Latin America, dove è presente attraverso le sue controllate: TAS France Eurl, APIA SA, TAS Iberia S.L.U. e Tasamericas Ltda.
Grazie al percorso di diversificazione avviato negli ultimi anni, le soluzioni TAS vengono oggi adottate anche dalla Pubblica Amministrazione Centrale e Locale e da aziende non bancarie appartenenti a numerosi settori. Forte dell’esperienza e delle competenze acquisite nel corso degli anni, TAS è in grado di supportare in modo innovativo e professionale i propri clienti nella realizzazione di progetti completi per lo sviluppo dei processi aziendali, dell’efficienza dei sistemi informativi e del business.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Baum - La fabbrica della comunicazione
Responsabile account:
Stefania Scurati (Corporate Communication Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere