NUOVI SITI

Tecnofer Srl spirali metalliche, nuovo sito web

22/07/15

Online il nuovo sito web Tecnofer, l'azienda leader nella produzione di spirali metalliche

Ostiglia (MN), 16 luglio 2015 - Tecnofer, azienda mantovana specializzata nella produzione di spirali metalliche, è online con il nuovo sito web con nuovo dominio www.tecnofergroup.it disponibile anche in lingua inglese: www.tecnofergroup.com.

Una nuova veste grafica per un sito nuovo, dinamico e ricco di informazioni e notizie. Il sito è arricchito dalla sezione “Richiedi informazioni” e “Iscriviti alla newsletter”, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità di settore e ricevere informazioni sui nuovi prodotti Tecnofer.

Un sito nuovo che racconta tutte le fasi del ciclo produttivo legato alla realizzazione delle spirali metalliche, impiegate nei più differenti settori: dall'alimentare, all'edilizia, al trattamento di fanghi e biomasse.

“Crediamo di essere un esempio di impresa che rispecchia il nostro modo di pensare e di agire” così afferma la mission aziendale Tecnofer, “la soddisfazione dei clienti è al centro della nostra attività. Pensare e condividere è la base del nostro successo”.

Tecnofer da oltre 45 anni progetta e produce internamente spirali metalliche di differenti diametri, saldati o non su tubo adatte a coclee. Una vasta gamma di spirali, dalla “classica” spirale continua, alle spirali stampate a freddo in acciaio temprato, acciaio inox, ferro e materiali antiusura: creusabro e hardox, spirali a molla, spirali ricavate da piatto.

Tecnofer Srl
Sede legale, produttiva e uffici:
Via Abetone Brennero Nord, 19/e
46035 Ostiglia (MN)
Email info@tecnofergroup.it

Bizen srl
Elisa Carraro (Senior Copywriter)