EDITORIA

Tempo di vacanze, svago e letture: parti leggero! E' il momento di STORIE DI CITTA’

June 21 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Leggere e scrivere su www.storiedicitta.it è facile e gratuito; poesie e racconti sono geo-localizzati, in Italia, e "portano" dove le storie sono avvenute o nel luogo che le hanno ispirate.

Anche se non hai un libro a portata di mano puoi leggere su www.storiedicitta.it ; perchè leggere fa bene, apre la mente, allunga la vita, aiuta a vivere meglio, rende più giovani, simpatici e rilassati e inoltre, con la geo-localizzazione delle storie puoi visitare dei luoghi fantastici, in Italia, anche se non sei ancora in vacanza.
L’ intento di Storie di città era, ed è quello di fare un viaggio nella letteratura contemporanea unendo arte e paesaggi, cultura e turismo accompagnando il lettore in un viaggio fantastico tra bellezze naturali o artistiche spesso non conosciute o inaspettate.
Ci piace pensare che le nostre storie siano scritte virtualmente sui muri dei luoghi per dirci di quello che le guide turistiche non sanno: cosa ha provato il “sig. Rossi” lì. Abituare le persone a leggere, iniziando dai nostri racconti e poesie era e rimane nel nostro progetto; siamo certi che anche la piccola goccia di www.storiedicitta.it potrà essere utile ad alimentare un rivolo che contribuisca ad ingrandire il mare dei lettori.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/storiedicitta.it/
Dal team di Storie di città Cordiali saluti.
Alida Caiello – alida@storiedicitta.it – info@storiedicitta.it



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere