PRODOTTI
Comunicato Stampa

Termostatici Industrial by OMBG. Funzionalità e stile metropolitano

Precisione meccanica e personalizzazione estetica per i miscelatori termostatici dal design contemporaneo.

FotoLa varietà dell’offerta dei miscelatori termostatici ideati e realizzati interamente da OMBG va incontro al crescente bisogno di personalizzazione richiesto dalla clientela contemporanea. Accomunati dall’affidabilità funzionale e dalla qualità costruttiva, possono abbinarsi a stili eterogenei grazie alla cura dei dettagli estetici. Un elemento del miscelatore che si presta particolarmente ad assumere differenti forme è la maniglia: nella serie Industrial, per esempio, si ispira agli ingranaggi dei macchinari industriali.

Una componente funzionale si trasforma così in un veicolo di stile, in grado di donare un aspetto metropolitano all’ambiente bagno e di identificare contesti d’arredo di tendenza. Il forte richiamo al mondo della meccanica, inoltre, si accorda al valore intrinseco dei miscelatori OMBG: la cartuccia termostatica e il sistema di chiusura progettati e realizzati interamente dall’azienda sono garanzia di precisione e affidabilità made in Italy.

I miscelatori della serie Industrial possono essere abbinati ad alcune soluzioni doccia e vasca OMBG, sia a incasso che esterne, e sono disponibili in numerose finiture, oltre al classico cromo. È possibile declinare leve e parti decorative in finiture retrò, come il bronzo, l’ottone, il rame e il ferro invecchiato, moderne, come il nickel spazzolato, il bianco e il nero opaco, fino alle preziose versioni dell’oro. OMBG mette a disposizione un ampio ventaglio di sfumature sfruttando anche il processo PVD – ottone naturale, ottone spazzolato, rame spazzolato – e realizzando su richiesta del committente varianti ad hoc.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere