NUOVI SITI
Comunicato Stampa

TiMa Images annuncia l’uscita del nuovo sito web di AGF – Agenzia Giornalistica Fotografica

25/02/15

Il sito include collezioni di immagini creative, novità assoluta per la storica agenzia

FotoMilano, 18 febbraio 2015 – TiMa Images, realtà italiana distributrice di prestigiosi archivi fotografici, annuncia l’uscita del nuovo sito di AGF – Agenzia Giornalistica Fotografica.

AGF, storica agenzia di fotogiornalismo, ha recentemente acquisito archivi creative (rights-managed e royalty-free) di notevole importanza.

Tra gli altri archivi disponibili, meritano una menzione PhotoCuisine, Image Source, BBC Worldwide Learning, Rue des Archives e Mary Evans.

AGF ha quindi colto l’occasione per un restyling del proprio sito web, ora disponibile in una rinnovata veste, moderna e accattivante.

“Siamo liete di distribuire AGF in tutto il Nord Italia”, dice Tiziana Colizzi Co-Fondatrice di TiMa Images. “Con il nuovo sito e le sue nuove collezioni, possiamo garantire un servizio sempre migliore ai creativi, alle agenzie e alle aziende che ci danno fiducia”.


###


TiMa Images
TiMa Images è una nuova realtà italiana del settore foto stock, nata nel 2014 dalla passione di due professioniste con oltre venti anni di presenza in quest’ambito, Tiziana Colizzi e Marta Zinzi.
L’Agenzia è ad oggi distributrice per l’Italia delle immagini e illustrazioni di stock di PantherMedia, oltre che riferimento commerciale per le agenzie pubblicitarie in Nord Italia per AGF.
TiMa Images è presente anche su Facebook, Twitter, Linkedin e Google+.



Per ulteriori informazioni contattare:
Tiche Ebusiness & Consulting – Valeria Re – valeria.re@tichebusiness.com - tel.: 366 6267103



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tichebusiness.com
Responsabile account:
Valeria Re (Partner)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere