TURISMO
Comunicato Stampa

TocToc al BIT Milano 2016

15/02/16

Presentata al pubblico l’innovativa soluzione web che facilita il contatto tra aziende e clienti online

FotoDa giovedì 11 febbraio TocToc, innovativa Start-up del campo ICT focalizzata nello sviluppo di soluzioni di Customer Contact per aziende private e pubbliche, è presente al BIT 2016 di Milano.

La trentennale Borsa Internazionale del Turismo di questa edizione sta riscuotendo notevole successo tra gli oltre 1500 espositori provenienti da varie aree geografiche e settori merceologici, quali strutture ricettive e ricreative, tour operator, agenzie di viaggi e società informatiche e di telecomunicazioni. Tre giorni di incontri, presentazioni e scambi di informazioni per un settore in costante sviluppo ed evoluzione per opera anche di numerose Start-up che presentano soluzioni originali e tecnologicamente avanzate. In questo contesto si inserisce la società romana TocToc che ha sviluppato una piattaforma web che favorisce il rapporto Human to Human tra aziende e clienti che dialogano in tempo reale tramite video-chat, text-chat, audio-chat e Callback. Soluzione web che è anche una Live Chat multifunzione utile per offrire Live Experience e LiveSupport con un Personal Receptionist/ Shopper
a disposizione degli utenti .

Numerose le strutture turistiche che mostrano considerevole entusiasmo nei confronti di TocToc, per l’accattivante e moderno servizio di assistenza e affiancamento che può fornire ai potenziali clienti dei propri siti internet. Una prodotto web in grado di realizzare un Customer Care aziendale efficiente e presente al fine di concedere ai clienti la più completa Customer Satisfaction durante il pre e post vendita dei propri servizi o prodotti.

Lo stand TocToc è visitabile all’interno del padiglione 11 - STAND D26 fino a sabato 13 febbraio, con materiali informativi, presentazioni video e Live Experience per testare l’efficacia di TocToc.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
TocToc
Responsabile account:
Eliana Volpe (Web Marketing Specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere