NUOVI SITI

Tolomello Mobili rinnova il suo aspetto sul web

08/05/13

Tolomello Mobili è marchio specializzato in arredamento a Napoli fin dagli anni '60, e per essere al passo con i tempi ha deciso di rinfrescare graficamente la sua presenza sul web.

Da pochi giorni è andata online la nuova versione, completamente rivista e ristrutturata, del sito di Tolomello Mobili, un’azienda che fin dagli anni ’60 progetta e costruisce arredamento a Napoli.

Tolomello ha puntato per questo restyling su uno dei suoi assoluti punti di forza, ovvero le ricche ed assortite esposizioni presenti presso i suoi showroom di Napoli e Casandrino, riversandole tutte nello spazio web con tante gallery divise per categorie che comprendono zona giorno e zona notte, zona ragazzi, ma anche arredo bagno e cucine.
Molte altre gallery sono dedicate anche a progetti passati, che evidenziano anche l’evoluzione nel design, ed alla presenza di Tolomello ad importanti mostre ed esposizioni come la Fiera della Casa.

Non mancano poi accurate descrizioni di tutti i servizi offerti, che vanno dall’accoglienza e progettazione fino allo studio di soluzioni personalizzate anche per quanto riguarda i finanziamenti, per finire con il puntuale servizio post vendita.

Si tratta di un sito che rispecchia la passione per il design del marchio Tolomello, in quanto il suo layout è improntato su linee moderne e su una navigazione molto semplice e lineare, come si conviene ad un’azienda specializzata in architettura di interni dal gusto contemporaneo.

Siti web Napoli
Christian Imparato (Content Manager)