TURISMO

Tornano i Mercatini di Natale e Capodanno con A-Rosa

26/09/13

Il prodotto fluviale invernale di Top Cruises ancora più accessibile per le adv italiane sul dynamic cruise engine CrocierePro.it

Si respira già aria natalizia sui fiumi di Top Cruises: il cruise operator apre il sipario su una stagione invernale che vedrà protagonista il sodalizio di ferro con A-Rosa e lancia le partenze speciali dedicate ai Mercatini di Natale e al Capodanno sul Danubio in esclusiva per l’Italia.

“Anche quest’anno i nostri cavalli di battaglia per l’inverno fluviale saranno le crociere firmate in collaborazione con A-Rosa, che ci permettono di abbinare i migliori itinerari natalizi e di fine anno a comfort e qualità unici per gli standard della navigazione sui fiumi – commenta Federico Costa, Direttore Generale Top Cruises – Tour di forte impronta culturale, coccole e ristorazione 5 stelle a bordo: una formula sempre più apprezzata dalla clientela ma soprattutto un prodotto che mai come oggi è accessibilissimo per le adv, grazie al nostro cruise engine CrocierePro.it dove si possono richiedere quotazioni in tempo reale e prenotazioni per pacchetti già completi di crociera e avvicinamenti da tutti i principali aeroporti italiani”.

Se i Mercatini di Natale vantano un fascino immutato, viverli in crociera è un’avventura che riserva emozioni uniche: a bordo della flotta A-Rosa Top Cruises propone itinerari di 5 giorni/4 notti in navigazione lungo il Danubio alla scoperta delle più suggestive tradizioni natalizie tedesche e austriache, con partenza da Passau e tappe a Vienna, con il suo magnifico mercatino di Natale ricco di artigianato e prelibatezze gastronomiche, e Linz.
Partenza speciale il 27 dicembre, invece, per il Capodanno sul Danubio: 8 giorni da Passau su A-Rosa Bella che si ferma a Melk, per una visita alla magnifica Abbazia benedettina, approda a Budapest, Bratislava e Vienna, da ammirare illuminata in tutto il suo splendore dal ponte della nave mentre si brinda all’arrivo del nuovo anno (2 overnight in città), proseguendo poi per Dürnstein e Linz e rientrare a Passau.

Partenze, itinerari, prezzi e promozioni sull’intera programmazione fluviale Top Cruises 2013-2014 firmata in partnership con A-Rosa sono disponibili sul motore di ricerca B2B su www.crocierepro.it per le adv registrate.

Art&Fun
Arianna Palmieri (Responsabile pubblicazioni)