GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Toschi con MR. DONUTS® alla conquista del mercato duty free e travel retail

29/10/13

Importante debutto di Toschi con MR. DONUTS® nel mercato dei duty free e del travel retail grazie alla partnership con il gruppo Dufre. Battesimo in occasione della Tax Free World Exhibition di Cannes

Modena, 29 ottobre 2013 - MR. DONUTS®, il gelato su stecco dell’azienda Toschi ispirato alla famosa ‘ciambella con il buco’ americana, ha riscosso grande successo anche a Cannes, durante la più importante fiera internazionale del Duty Free, la TFWE (Tax Free World Exhibition).

Grazie alla partnership tra Toschi e gruppo Dufre, che dal 1989 porta l’eccellenza del Made in Italy nel mercato dei duty free e del ‘travel retail’, MR. DONUTS® è pronto a fare il proprio debutto anche in questo importante settore.
La collaborazione di Toschi con Dufre è stata presentata nello scorso weekend proprio alla TWFE, dove il gelato su stecco della Toschi con la forma e le decorazioni del famoso dolcetto-ciambella tanto amato da Homer Simpson ha riscosso un grande interesse da parte degli operatori del settore.

“Gli operatori aeroportuali vogliono scoprire novità nel mondo degli snack, qualcosa di differente rispetto a prodotti ‘standard’ e ai gelati industriali – afferma l’Export Manager Stefano Toschi – Per questo abbiamo deciso di entrare nel mercato del Duty Free e del travel retail con MR. DONUTS®, che unisce tutto il piacere e la tradizione del gelato artigianale italiano, con la dolcezza della mitica ciambella americana. Anche in viaggio, un modo goloso e inedito per gustare un dessert fresco e delizioso”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
We Do
Responsabile account:
Francesca Valcavi (Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere