TURISMO
Comunicato Stampa

Travel Blogger Awards 2013

22/01/14

Hostelworld ha selezionato i migliori 50 articoli di viaggio e, grazie all'aiuto dei propri utenti, ha premiato i migliori 10 divisi in altrettante categorie.

I Travel Blogger Awards 2013 di Hostelworld sono stati un riconoscimento alla validissima Travel Blogger community italiana che, ancora una volta, si è rivelata appassionata e in continua crescita.
Sono stati selezionati 50 articoli scritti da altrettanti Travel Blogger italiani nel corso del 2013.
Gli articoli selezionati sono stati sottoposti a votazione da parte di lettori ed utenti di Hostelworld che, in più di 5000, hanno decretato i 10 vincitori di categoria e il blog vincitore assoluto.

A ricevere il maggior numero di preferenze, risultando così la vincitrice assoluta dei Travel Blogger Awards 2013, è stata Chiara del blog “Ma Che Davvero?” con l’articolo “C’era una volta a NYC”.

La vincitrice, Chiara ha detto:
"Raccontare e fotografare i miei viaggi è una passione, e vedere che i miei post sono così apprezzati e risultano tanto coinvolgenti da aver vinto addirittura un premio come questo è una grandissima soddisfazione!"

La vincitrice della categoria “Acquolina in Bocca”, Farah (viagginelcassetto.com), ha detto:
“Ricevere la candidatura per i Travel Blogger Awards 2013 e poi vincere nella mia categoria "Acquolina in bocca" è un risultato che non mi sarei mai immaginata a soli 7 mesi dalla nascita del mio blog. Ringrazio Hostelworld per questa splendida iniziativa che di sicuro incoraggia noi tutti a coltivare e a condividere la nostra più grande passione: viaggiare.”

Paola (scusateiovado.com),che ha trionfato nella categoria “Inspiring”, ha detto:
“Per me è stato un onore esserci, soprattutto perché è stato scelto un pezzo scritto di pancia e di cuore che per me significa molto. È un pezzo di me. E poi vincere in categoria con persone che leggo regolarmente e apprezzo sia come Blogger che come persone.. Beh, è stato super! È stato un modo per confrontarsi, scoprire chi non conoscevo e confermare le mie opinioni su altri. È stato un bel contest! Aspetto già l'edizione 2014!”

Infine Manuela (pensierinviaggioo.blogspot.it),che si è aggiudicata la categoria “Giro Giro il Mondo”,ha detto: "È stata una grandissima sorpresa sapere della selezione del mio articolo su Berlino per gli Hostelworld Travel Blogger Awards 2013 insieme ad articoli di altri blogger che stimo molto. Ho apprezzato tanto l'idea di far conoscere i nostri articoli di viaggio e le nostre emozioni nello stile che ciascun blogger adotta. E non solo. É stata anche una soddisfazione inaspettata, soprattutto quando ho scoperto che il mio articolo ha addirittura vinto nella categoria Giro Giro il Mondo. Posso dire che grazie a Hostelworld questo 2014 è iniziato davvero alla grande!".

La lista completa dei blog selezionati e dei blog vincitori dei Travel Blogger Awards 2013 di Hostelworld può essere trovata a: http://www.italian.hostelworld.com/news/travel-blogger-awards






Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
HostelWorld
Responsabile account:
Davide Corradi (Marketing Manager - Italia)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere