TURISMO

Turista Curioso lancia il concorso: “Turista Curioso&Faberest: esperienze, non vacanze!”

29/06/16

Turista Curioso, in collaborazione con Faberest, lancia un concorso in cui si potranno vincere voucher per tour enogastronomici da poter utilizzare sul sito di Faberest!

FotoTurista Curioso, il sito di Antevenio dedicato ai viaggi con quasi 4 milioni di iscritti nella sola pagina facebook, lancia in collaborazione con Faberest un concorso in cui si potranno vincere voucher per tour enogastronomici da poter utilizzare sul sito di Faberest!

Il concorso è accessibile a questo indirizzo:
con le necessarie informazioni e dettagli specifici sul concorso e sul regolamento

Il concorso “Esperienze, non vacanze!” durerà fino al 31 ottobre. Sarà suddiviso in 4 periodi, in ciascuno dei quali sarà possibile parteciparvi. In palio ci saranno tour a tema vino, birra, eccellenza enogastonomica, weekend di benessere. Possono aver accesso tutti coloro che hanno compiuto compiuto 18 anni.

Per partecipare è necessario connettersi al sito de Concorso turista Curioso e compilare tutti i campi del form in modo tale da potersi registrare correttamente.

Il totale del montepremi messo in palio è di 2.400 €, Suddiviso in quattro buoni da 300€ e ventiquattro da 50€.

Per info:
dfranchi (at) antevenio.com
Mob: +39 393 84 53 949
Skype: davesquall

Antevenio è presente sul web da oltre 15 anni e fornisce servizi pubblicitari online in Europa e worldwide. Antevenio è quotata alla borsa di Parigi con circa 24 milioni di euro fatturato a livello corporate e offre oltre 15 milioni di potenziali clienti italiani raggiungibili via email, sms, telefono, social network.

Pivari.com
Fabrizio Pivari (Consulente)