NUOVI SITI

Ufficio-Stampa.net – online 2.0

13/11/12

Da oggi, 13 novembre 2012, è stata pubblicata la nuova versione di Ufficio-Stampa.net by Digital Management, giovane e dinamica azienda ICT.

Il sito è stato rinnovato ed estremamente migliorato nella navigazione, nei contenuti e nella grafica.

Numerosi i servizi proposti, tra i quali sottolineiamo quelli relativi al “social media marketing”, innovativo e potentissimo strumento di incremento del proprio business attraverso i social media e le comunità virtuali; i servizi di “brand auditing” e “web reputation”, moderni strumenti di analisi del marchio e del feedback ricevuto dagli utenti.

Inaugurata anche una sezione “shop”, all’interno della quale potrete acquistare direttamente “pacchetti” di servizi personalizzati, studiati appositamente per venire incontro alle più svariate esigenze di comunicazione.

Digital Management di Patella Michele
Michele Patella (Ufficio Stampa)