TURISMO
Comunicato Stampa

Un’altra struttura del gruppo Geco® si aggiudica la vittoria a 4 hotel

IL RICONOSCIMENTO VA A 4F BOUTIQUE HOTEL FLORENCE

FotoIl gruppo GeCo, network alberghiero con oltre 30 anni di esperienza che propone hotel scelti e certificati dai viaggiatori, annuncia con orgoglio per la seconda volta la vincita di una “sua” struttura al programma televisivo 4 HOTEL condotto dallo stellato Bruno Barbieri.

Dopo la vincita del AdAstra Suites nella prima stagione del programma, un altro hotel di Firenze, che collabora fin dall’inizio dell’attuale gestione con Geco Consulenze Alberghiere, si è aggiudicato questo importante riconoscimento. Si tratta del 4F Boutique Hotel Florence che ha dimostrato un’eccellenza ineguagliabile nel settore alberghiero, con una meritata vittoria che rappresenta un importante traguardo per il boutique hotel di Firenze.

Bruno Barbieri, celebre giudice di cucina e chef stellato, ha fatto ritorno in Italia per scoprire una delle destinazioni turistiche più amate al mondo: Firenze. Nella città che è la culla del Rinascimento, Barbieri ha proclamato il 4F Boutique Hotel come il “Miglior hotel eclettico della capitale toscana”. Questo prestigioso riconoscimento è stato ottenuto dopo una sfida tra i direttori di alcuni degli hotel più rinomati di Firenze, tra cui Bonifacio Falco Howard Leonardi di Casa Howard, Giacomo Bufalini dell’Hotel Orto de Medici, e Asmaa Gacem dell’Hotel Lungarno Vespucci 50.

Con fierezza, Simone Bellocci, uno dei tre soci proprietari dell’hotel, afferma che la posizione del suo hotel è perfetta per coloro che desiderano scoprire la “vera Firenze”.
Situato all’ultimo piano di un palazzo storico lungo le rive dell’Arno, il 4F è un piccolo hotel di design a tre stelle con 14 camere. L’hotel si distingue per la sua eleganza senza tempo e per l’attenzione ai dettagli che lo rendono una scelta di lusso per i viaggiatori più esigenti.
Ciò che rende l’ospitalità del 4F unica è il suo concetto orientato al futuro. L’ambiente accogliente e familiare del 4F offre una pausa dalla routine quotidiana. In camera, per scelta, non c’è una televisione per far immergere completamente gli ospiti nella bellezza della città e far vivere loro un’esperienza autentica. Nell’intervista rilasciata dopo la vittoria, Simone ha espresso la sua gioia e gratitudine per la vittoria del 4F Boutique Hotel. Ha sottolineato l’impegno costante del suo team nel creare un ambiente unico e raffinato, dove ogni ospite si sente come a casa propria. L’hotel si distingue per l’attenzione ai dettagli e per l‘offerta di esperienze personalizzate che superano le aspettative dei visitatori.
Nonostante il successo ottenuto, il 4F Boutique Hotel non intende fermarsi qui. Il team, con il supporto costante di GeCo, che mette a disposizione le proprie competenze su tutti i canali distributivi, nel rispetto delle specifiche vocazioni e posizionamenti, si impegna costantemente a mantenere gli elevati standard di qualità e a offrire esperienze indimenticabili ai propri ospiti.

La vittoria al programma 4 Hotel rappresenta solo l’inizio di un percorso di successo nel settore dell’ospitalità per il 4F Boutique Hotel, che continua a intraprendere nuove sfide e a raggiungere traguardi ancora più ambiziosi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Easycom
Responsabile account:
Stefania Majocchi (P.R. account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere