NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Un nuovo Blog per la catena di mobilifici ArredissimA

06/04/12

La catena di mobilifici del nord Italia ArredissimA presenta il suo nuovo blog sull'arredamento e non solo!

La catena di mobilifici Arredissima , presente con i suoi punti vendita in tutto il nord Italia, ha inaugurato un suo blog che sta riscuotendo un discreto successo, nei primi due mesi di attività sono più di 2.000 le visite al blog.

Il blog su piattaforma Blogspot (google) abbraccia l'ampio mondo dell'arredamento e non solo, non è infatti dedicato alla pubblicità del brand, ma rivolto principalmente a raccogliere consigli e nuove idee per vivere la propria casa nel miglior modo possibile.

Vi si possono trovare all'interno consigli per la propria casa, metodi alternativi per realizzare "fai da te" molti oggetti utili per personalizzare lo stile dell'arredamento o riutilizzare oggetti che pensavamo di dover rottamare.

Ogni domenica, è attiva la rubrica "ArredissimA in cucina"; vengono pubblicati articoli con ricette culinarie molto sfiziose per dar sfogo alla propria abilità in cucina, o per chi, come il sottoscritto, è negato in cucina, ma con un piccolo supporto può comunque riuscire a fare qualcosa.

Molto apprezzato dal pubblico è stato senza dubbio l'articolo dedicato alle cucine con penisole, considerate inizialmente solo per grandi ambienti ma, nelle rivisitazioni moderne, adatte anche alle dimensioni modeste degli spazi abitativi attuali (link all'articolo : http://goo.gl/oFR6S).

Il blog è visibile all'indirizzo http://arredissima.blogspot.it/ ed ha una forte propensione "social", si possono, infatti, commentare o postare gli articoli sui vari social network, Facebook, Twitter o il nuovo nato Google Plus.
L'impegno di Arredissima nel web continua.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ArredissimA
Responsabile account:
Pietrangelo Ardis (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere