NUOVI SITI

Un nuovo ecommerce per acquistare tecnologia e abbigliamento a prezzi vantaggiosi

26/02/18

Da oggi sul web c’è una valida alternativa ai soliti ecommerce. Si tratta di un progetto italiano realizzato da giovani imprenditori che hanno investito sul web.

FotoPer comprare abbigliamento o prodotti tecnologici non c’è più bisogno di rivolgersi ai colossi multinazionali che spesso lasciano a desiderare in merito all’assistenza clienti e alla selezione dei prodotti. Da oggi infatti, c’è un nuovo ecommerce dedicato alla vendita di prodotti low cost, ideato e gestito da un’azienda italiana giovane e concentrata sul web. Easyprize.it come si può intuire dal nome è un sito web dedicato alla vendita online di prodotti tecnologici e abbigliamento a prezzi “easy”, quindi bassi.
La scelta dei prodotti è ampia e comprende anche altre categorie come: casa e giardino, accessori per auto, gioielli, orologi e tanto altro. Si tratta oggetti selezionati e scelti per offrire al cliente il miglior rapporto qualità prezzo. Il sistema di acquisto è molto semplice, grazie a una piattaforma funzionale e navigabile da ogni tipologia di dispositivo.
Le spedizioni sono rapide e i pagamenti sicuri, effettuabili tramite Paypal, bonifico bancario o in contrassegno alla consegna del pacco. L’assistenza pre e post vendita è professionale e lo staff è sempre attento alle esigenze del cliente. Easyprize.it è il punto di riferimento per chi vuole comprare prodotti di buona qualità a prezzi vantaggiosi, senza aspettare tempi lunghissimi per le consegne ed essere sicuro di ottenere sempre l’attenzione che merita dal servizio clienti che è pronto ad ascoltare tutte le richieste con cordialità e gentilezza.

Capasso Diana
Diana Capasso (Titolare)