NUOVI SITI

Un nuovo sito per gli abiti da sposa 2014 firmati Marina Mansanta

03/01/14

Pronti per un nuovo anno di Made in Italy nella moda sposa

La casa di moda Marina Mansanta, rappresentata dall'omonima stilista, ha aperto un nuovo sito web interamente dedicato alle collezioni del 2014. Sempre più dettagliate e studiate in ogni particolare, vengono proposte sul nuovo sito suddivise per categoria, anzichè per modello come sul sito ufficiale dell'atelier.

Alcune delle categorie esposte sono gli abiti con pizzo, colorati, invernali, principeschi o con pantalone. La sposa può contattare l'azienda di Terranuova Bracciolini per chiedere un preventivo personalizzato in base alle personalizzazioni scelte, ai materiali usati e al colore.

Marina Mansanta, forte di decenni di esperienza nel campo della moda, si rinnova con varie linee adatte a incontrare le esigenze di ogni tipo di sposa, con l'abito giusto per il giorno più importante della vita.

SosSEO
Daniele Ielli (Amministratore)