TURISMO
Comunicato Stampa

Una Balena per un Tour Operator, nasce il portale turistico ElbaVacanze.net

06/08/13

Dall'esperienza di TUSCANY & ITALY HOLIDAYS S.R.L. nasce il portale turistico ElbaVacanze.net dove è possibile prenotare appartamenti, ville, hotel e case vacanza all'isola d'Elba.

Un nuovo sito di hotel, appartamenti e ville all'isola d'Elba non è una gran novità. Ma questo di Elba Vacanze ha qualcosa che merita di essere evidenziato. Esce in una forma di una semplicità quasi austera, ma con una cura all'estetica delle immagini che non si vede tanto di frequente, come a sottolineare una volontà di andare subito all'essenziale senza però scadere nel dozzinale: si capisce che c'è un rigore nella presentazione delle strutture ricettive che vuol rimandare ad una particolare cura nell'accoglienza al cliente.

Si tratta più che altro di affitti estivi di appartamenti, ville e case vacanza, sembra che al momento gli hotel siano in posizione secondaria, probabilmente ci sarà una selezione sulla base di alcuni criteri piuttosto stretti, visto che all'isola d'Elba ci sono in attività più di 200 alberghi delle più disparate categorie.

Il logo del tour operator infine rimanda all'elemento predominante su un'isola: il mare, senza però scivolare nei luoghi comuni del turismo balneare, per capirsi le solite vele all'orizzonte, l'ombrellone con sdraio, qui è stata scelta una coda di balena con lo slogan "l'accoglienza all'isola d'Elba", probabilmente l'intento è di sottolineare un contatto con la natura più autentica dell'isola che metaforicamente viene rappresentato col più grande essere del pianeta, il quale, per l'appunto, ogni tanto si trova a frequentare il mare dell'isola.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kuna Internet Marketing
Responsabile account:
Andrea Paoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere