GASTRONOMIA

Una cena aziendale originale nel Ristorante Badia di Campoleone

21/11/11

Dal menu all’ambiente, ogni dettaglio concorrerà a rendere la vostra cena aziendale un evento speciale: lo staff del Ristorante Badia di Campoleone organizzerà per voi una serata indimenticabile

La cena aziendale rappresenta un'occasione di ritrovo, una gratificazione per tutto il personale, la soddisfazione per aver raggiunto un traguardo assieme, il modo per scambiarsi gli auguri di Natale o salutarsi prima delle vacanze estive..

Scegliendo il Ristorante del Relais Badia di Campoleone per la vostra cena aziendale sarete deliziati dai sapori della cucina toscana di uno dei migliori ristoranti di Arezzo, rimarrete stupiti per l'attenzione prestata all'allestimento degli ambienti che vi verranno dedicati e dal servizio curato nei dettagli.

Il menù sarà ricco e curato, elaborato con cura dai nostri abili Chef mediante l'utilizzo di prodotti di alta qualità dall’origine geografica protetta, come da nostra consuetudine.

Qualora affidaste a noi l'importante compito di organizzare l'intrattenimento nel corso della serata, sarà nostro piacere assistervi e consigliarvi l’intrattenimento musicale che più si addice alle vostre esigenze, per rendere la vostra cena aziendale un evento più che piacevole.. indimenticabile.

Atlantide Audiovisivi srl
Matilde Bandera (Addetta Stampa)