SALUTE e MEDICINA

Una corsa contro il cancro

23/05/17

FotoPer sconfiggere il cancro bisogna correre. Per questo Hertz sarà Basic Partner della tappa romana di Race for the Cure, tre giorni dedicati a salute, sport, benessere e solidarietà per ribadire l’importanza della prevenzione del tumore al seno ed esprimere solidarietà a chi affronta questa patologia.

L’evento è partito dagli Stati Uniti nel 1982 su iniziativa dell’associazione Susan G. Komen e coinvolge ormai milioni di persone con oltre 150 gare in tutto il mondo. Quest’anno la tappa romana si terrà al Circo Massimo, da venerdì 19 a domenica 21 maggio, giorno in cui si tiene la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km. Hertz metterà a disposizione degli organizzatori furgoni che saranno utilizzati per migliorare la logistica, gli spostamenti e per il trasporto degli allestimenti. Nella borsa che viene consegnata ai partecipanti prima della gara ci sarà un leaflet targato Hertz e una promozione speciale dedicata agli atleti. Hertz sarà presente anche con la sua squadra aziendale “Hertz for the Cure”, che prenderà parte alla corsa da 5km.

“Hertz entra tutti i giorni in contatto con milioni di persone in tutto il mondo. Se possiamo dare anche un piccolo contributo per sensibilizzarle sull’importanza della prevenzione dei tumori, allora è giusto partecipare a iniziative come Race for the Cure, che veicolano un messaggio importante tramite i valori dello sport” spiega Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato Hertz Italiana s.r.l. “I furgoni Hertz supporteranno le esigenze logistiche degli organizzatori della manifestazione e del pubblico. E faremo del nostro meglio con la nostra squadra “Hertz for the cure” che parteciperà alla gara. Per una volta vi invitiamo a superare i limiti di velocità!”.

Rispetto ai competitor. Hertz è anche proprietaria della compagnia Donlen Corporation, leader nella gestione della flotta e nel leasing di veicoli e opera in numerosi mercati internazionali anche nel settore del noleggio orario tramite Hertz 24/7 e della vendita di auto usate tramite il programma Rent2Buy. Maggiori informazioni sulla compagnia sono disponibili su www.hertz.com.

Hertz
Giulia Dico (Responsabile pubblicazioni)