NUOVI SITI

Una nuova vetrina per la consulenza aziendale Sologea Lab

27/04/17

Debutta sul web il nuovo look di Sologea Lab, specializzata nella consulenza aziendale

FotoUna realtà imprenditoriale di grande spessore in tutto il Meridione nel settore della consulenza aziendale come Sologea Lab ha appena rinnovato totalmente il suo volto sul web!

Questo nuovissimo e dinamico sito vetrina nel quale trovano ampio spazio tutti i servizi e le attività che Sologea è in grado di proporre ad aziende ed imprese ma anche ai privati è stato pensato per riflettere tutta la comunicatività e la pragmatica intraprendenza dello staff.

Ciò significa che, attraverso l'intuitivo menu di navigazione, ciascun ente o azienda può individuare subito il servizio di cui ha bisogno, che sia esso una delle numerose prove di laboratorio effettuate da Sologea, un servizio di consulenza volto ad ottenere una specifica certificazione, oppure l'assistenza per pianificare la sicurezza sul lavoro all'interno della propria azienda.
In aggiunta, ampio spazio è ovviamente rivolto ai corsi di formazione professionale come il corso di saldatura e brasatura.

Molto interessante è poi la sezione blog, dedicata ad aggiornamenti sulle normatuive in continua evoluzione, all'avvio di nuovi corsi o all'introduzione di nuove tecniche di laboratorio.

Il sito Sologea è stato appositamente studiato per essere raggiungibile da qualsiasi device: la navigazione infatti si adatta a smartphone o tablet, in un'epoca in cui il web 2.0 è sempre più preponderante.

Siti web Napoli
Christian Imparato (Content Manager)