NUOVI SITI

Unione Via Lattea, è online il nuovo sito web istituzionale

08/07/16

È online il nuovo sito web dell’Unione Via Lattea, di cui fanno parte i Comuni olimpici di Cesana Torinese, Claviere, Pragelato, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx e Sestriere.

FotoIl Portale è stato completamente rivisitato utilizzando la piattaforma EP-COMWEB - facilmente navigabile e dotato di un motore di ricerca dei contenuti interni - è ora in regola con gli obblighi previsti dal Dl 33/2013 che richiede alle Pubbliche Amministrazioni di pubblicare sui propri siti web tutte le informazioni inerenti la trasparenza degli Enti.
ll sito è disponibile anche in versione ottimizzata per la consultazione tramite smartphone e tablet.

I cittadini potranno trovare rapidamente informazioni e modulistica ed interagire con l’Amministrazione attraverso i Servizi “segnalazioni online” (per inviare segnalazioni sul territorio corredate da fotografie) e “newsletter” (iscrivendosi si riceveranno tutte le news del territorio).

ePublic s.r.l. - Internet Solutions
Viviana Bonora (Gestione Progetti Web, assistenza ai Clienti)