TURISMO

UVET HOTEL COMPANY riapre l'Hotel Berna nel centro di Milano

15/09/20

• La struttura è di nuovo pronta ad offrire una soluzione comoda e confortevole per turismo, leisure e business

FotoUvet Hotel Company, società del gruppo Uvet - polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management ed eventi - specializzata nella gestione di hotel e resort in tutto il mondo, comunica la riapertura dell’Hotel Berna a Milano, con il piano terra, la hall, la reception, la sala colazione e l’ingresso rinnovati. Situato nel pieno centro della città, l’albergo è a 200 metri dalla Stazione Centrale, a 150 metri dall'entrata delle due principali linee metropolitane milanesi e a 250 metri dai terminal delle navette per e dai principali aeroporti di Milano (Malpensa, Linate, Orio al Serio).
L’Hotel, di categoria 4 stelle, dispone in totale di 116 camere che offrono diverse tipologie di soggiorno e alloggio, senza mai dimenticare comfort e attenzione ai dettagli.
Camere Economy: semplici ma dotate di ogni comodità; Camere Berna Tower: per chi cerca privacy e tranquillità; Camere Quality: per godersi il relax e una calda accoglienza e Camere Superior, per un ricordo indimenticabile del soggiorno a Milano. Nell'edificio principale si trovano 100 camere di tutte le tipologie, di fronte ad esso invece si trova L'Edificio Berna Tower, una moderna dependance tranquilla e riservata con 16 camere per chi cerca il massimo della privacy.
Oltre al rinnovamento di molti dei suoi ambienti, l’Hotel Berna è dotato in tutti i suoi spazi dei dispositivi di igiene richiesti dalle norme anti Covid-19 per assicurare ai propri ospiti un soggiorno nel massimo della comodità, della tranquillità e della sicurezza.

Uvet Hotel Company
Società del gruppo Uvet - polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management ed eventi - specializzata nella gestione di hotel e resort in tutto il mondo. Le strutture gestite in totale sono 10: Santo Stefano Resort nell’arcipelago della Maddalena, Twiga Beach Resort&Spa a Watamu in Kenya, Mursia Resort&Spa nell’isola di Pantelleria, Le Picchiaie Resort & Spa a Portoferraio sull’Isola d’Elba, Gangehi Island Resort delle Maldive, Kilindini Resort di Zanzibar in Tanzania, Hotel Berna di Milano, Villaggio Cala la Luna nell’isola di Favignana, Faarana Reef Resort di Sharm el-Sheik e Deep Blue Inn Resort di Marsa Alam.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)