TURISMO

Vasto, sì ai matrimoni sulla spiaggia

02/09/19

Un atto di giunta rende possibile riti ed unioni civili in riva al mare. “LA CIUCCULELLA” è una delle location autorizzate per poter coronare il proprio sogno d’amore.

FotoOgni momento importante ha bisogno di un’adeguata cornice, qualcosa che lasci impresso a chi lo sta vivendo la magia della situazione. E quale momento più importante del matrimonio, del Sì fatidico che ci cambia per sempre la vita?

Da oggi a Vasto è possibile vivere questa emozione in uno scenario da fiaba, in spiaggia, con lo sfondo del cielo e la colonna sonora delle onde che si infrangono sul bagnasciuga.

Difatti, a seguito dell’approvazione dell’atto di giunta comunale in merito, è possibile celebrare il matrimonio con rito civile o l’unione civile presso strutture con accesso al mare e/o vista mare e/o di particolare pregio ambientale, storico, artistico o architettonico che siano state individuate dall’amministrazione dopo regolare manifestazione d’interesse.

LA CIUCCULELLA è la struttura ideale per rendere il proprio matrimonio un’esperienza irripetibile, perfetto in ogni particolare. La bellezza del mare, l’ambiente elegante ed esclusivo, saranno solamente il contorno di menu studiati nelle materie prime e negli abbinamenti, all’altezza dell’unicità e della raffinatezza della situazione.

Il tutto condito da professionalità, competenza e dedizione del personale, formato appositamente per rispondere alle esigenze degli sposi e trasformare la cerimonia in un ricordo indimenticabile e su misura.

Per ogni tipo di informazioni e per consulenze gratuite è possibile contattare lo staff de LA CIUCCULELLA sul nuovo sito internet www.laciucculella.it , dove sarà possibile anche seguire le numerose proposte e offerte.

WebUp S.p.A.
Andrea Amato (Responsabile pubblicazioni)