TURISMO
Comunicato Stampa

Viaggio alle Seychelles: la nuova tratta di DGV Travel

16/11/17

Le magnifiche Seychelles entrano di fatto tra i viaggi organizzati da DGV Travel, tour operator su misura per i viaggiatori che amano le mete esotiche e l’Oriente in genere.

FotoRoma, 15/11/17

Organizza il tuo viaggio alle Seychelles con un tour operator affidabile

Le magnifiche Seychelles entrano di fatto tra i viaggi organizzati da DGV Travel, tour operator su misura per i viaggiatori che amano le mete esotiche e l’Oriente in genere. Se stai pensando di organizzare un viaggio alle Seychelles non puoi farti sfuggire questa occasione.

Il valore aggiunto di un tour operator come DGV Travel, infatti, sta proprio nella cura del dettaglio organizzativo e nella possibilità di personalizzazione del proprio viaggio che sia alle Seychelles, in India, in Cina e così via.

Tramite una sezione sul sito dedicata, i viaggiatori potranno scegliere la destinazione, le città da visitare e i pacchetti esperienziali da vivere durante la vacanza (es. escursioni particolari, spettacoli notturni, etc.) e creare un vero e proprio itinerario di viaggio personalizzato.

Viaggio alle Seychelles: perché questa nuova tratta

Il motivo dietro questa scelta è più che intuibile: è lo stesso Michele Vigneri, managing director del tour operator con sede ad Ostia, ad indicarne le ragioni in una maggiore richiesta da parte dei clienti e dei viaggiatori che sempre più spesso esprimono il desiderio di spingersi fin all’Oceano Indiano, e ovviamente la bellezza del luogo in questione.

Le Seychelles infatti, sono una meta prediletta da molti perché offrono un’esperienza di viaggio completa: fare un viaggio alle Seychelles infatti, significa essere in contatto con la natura incontaminata e allo stesso tempo godere della diversità culturale che queste isole offrono.

Quindi perché non organizzare viaggi alle Seychelles anche con DGV Travel? Da qui l’idea, e poi la scelta concreta, di aggiungere questa splendida location tra le destinazioni di viaggi in Oriente offerte dal tour operator.

I prossimi obiettivi del tour operator per viaggi su misura? Pare che punterà molto sul web marketing e sui social media, che come afferma lo stesso Vigneri sono «due settori chiave per incrementare la conoscenza e lo sviluppo della nostra offerta, sempre improntata alla qualità e all’assistenza h24».



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MG vision
Responsabile account:
Andrea Foligni (Web marketing specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere