TURISMO
Comunicato Stampa

Viaggio di gruppo a Cracovia luglio 2011

09/05/11

SOS travel agenzia di viaggi specializzata nelll’est Europa organizza un viaggio di gruppo a Cracovia, con visita al campo di concentramento di Auschwitz e alla meravigliosa miniera di sale di Wieliczka

SOS travel agenzia di viaggi specializzata nelll’est Europa organizza un viaggio di gruppo a Cracovia, con visita al campo di concentramento di Auschwitz e alla meravigliosa miniera di sale di Wieliczka. Partenze da tutta Italia, in particolare: Viaggi Milano Cracovia, Bologna Cracovia, Roma - Cracovia, Pisa - Cracovia, Trapani - Cracovia e Cagliari - Cracovia. I giorni previsti sono dal 23 al 26 luglio. Particolarmente interessanti le condizioni economiche: a partire da 350 euro l’agenzia offre collegamento aereo diretto, hotel tre stelle in centro città, visita guidata di Cracovia, escursione ad Auschwitz e Wieliczka, trattamento in mezza pensione e cena di benvenuto.
Cracovia è la città principale della Polonia per il turismo, incantevole come poche altre, l’estate è caratterizzata da una vita notturna molto intensa. Tra le bellezze architettoniche, il Castello di Wawel, la via Via Florianska che attraversa il centro, la piazza del Mercato più grande d’Europa con al centro il mercato coperto e la Chiesa di Maria, il quartiere ebraico tristemente famoso per la fabbrica di Schindler. A circa 60 minuti da Cracovia si trova il campo di concentramento di Auschwitz. Durante il viaggio è prevista mezza giornata ad Auschwitz con una guida che spiega ai viaggiatori le atrocità commesse dai nazisti responsabili dell’uccisione di oltre 6 milioni di ebrei.
Tra le escursioni a scelta, SOS travel propone la visita al santuario della Madonna Nera di Czestochowa tanto cara al Beato Giovanni Paolo II. Un viaggo unico, dal forte significato storico, artistico e religioso, indicato sia agli adulti sia ai più giovani. Per prenotazioni e maggiori informazioni è possibile rivolgersi direttamente all’agenzia che opera essenzialmente online.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SOS Travel
Responsabile account:
Stefano Lannucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere