TURISMO
Comunicato Stampa

Viaggioggi: nuovo catalogo per i suoi “Viaggi Scuola”

10/10/13

Il tour operator presenta l’edizione “ViaggioScuola 2014”, brochure on line dedicata alle migliori offerte per il segmento scolastico in Grecia e Croazia

Suona la campanella, si torna in classe per studiare e…viaggiare! Il tour operator romano Viaggioggi presenta l’edizione 2014 del suo catalogo “ViaggioScuola”, con una selezione delle migliori proposte di tour culturali per gli studenti in Grecia e, da quest’anno, anche in Croazia.

“Quest’anno con il segmento scolastico abbiamo raggiunto quote di mercato importanti per la nostra Grecia Classica, confermando la solidità della partnership con Aegean Airlines e l’impegno come agente preferenziale Louis Cruises in Italia per la parte crocieristica – spiega Carlo Terracciano, Amministratore unico Viaggioggi – Siamo già operativi con la programmazione studenti 2014 e invitiamo adv e scuole a cominciare a lavorare con il giusto anticipo sulle richieste per il nuovo anno.
New entry per il catalogo ViaggioScuola, che racchiude una selezione di proposte personalizzabili in base alle esigenze degli istituti, è la Croazia, che grazie all’ingresso nell’Unione Europea beneficia dell’abbattimento delle difficoltà burocratiche di accesso nel Paese”.

Il nuovo catalogo “ViaggioScuola 2014”, sfogliabile on line sul sito www.viaggioggi.it, raccoglie un ampio ventaglio di idee per tour tra i siti più importanti della Grecia Classica (Atene, Delfi, la regione dell’Argolide), combinati Atene+Creta o Rodi, e minicrociere nell’Egeo tra Isole Greche e Turchia (scali a Mykonos, Kusadasi, Patmos, Rodi, Creta e Santorini) a bordo della flotta Louis Cruises. In Croazia il tour operator suggerisce itinerari di 6 o 7 giorni tra le principali città di interesse culturale e naturalistico, come Dubrovnik, Spalato, Trogir, il parco nazionale di Krka, e tappe di importanza storica e religiosa come Sarajevo, Mostar e Medjugorie in Bosnia-Erzegovina.

Le quote dei tour in catalogo comprendono voli o traghetti dall’Italia, incluse tasse aeroportuali o portuali, sistemazioni in hotel in trattamento di mezza pensione, ingressi a musei e siti archeologici statali, guida/assistente locale parlante italiano, una gratuità ogni 15 studenti paganti, assicurazione (annullamento, medico, bagaglio senza franchigia).
Sia in Grecia che in Croazia il programma di viaggio è assolutamente personalizzabile, con itinerari ed escursioni ah hoc per incontrare le esigenze dei gruppi e dei singoli istituti scolastici.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Art&Fun
Responsabile account:
Arianna Palmieri (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere