GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Vino in Festa a Marcianise tra tradizioni e cultura vinicole

21/10/19

grande successo per l associazione VIVICITTA'

FotoSi è chiusa domenica 13 ottobre, tre giorni della II Edizione della festa del vino, a Marcianise, promossa dall’associazione di promozione sociale Vivicittà, con grande soddisfazione del pubblico, degli espositori e degli organizzatori.
L’evento, ideato e promosso dall’Associazione “Vivicittà” con il patrocinio del Comune di Marcianise, e della Provincia di Caserta, ha come obiettivo, avvicinare le persone al mondo del vino e della viticoltura di Terra di Lavoro e come già dichiarato dal presidente Domenico Moriello durante la conferenza stampa del 20 Settembre scorso,: «Dopo la felice esperienza dello scorso anno, promuoviamo nuovamente “Vino in Festa” ritenendo tale evento una grande opportunità per la nostra Città per due principali motivi. Il primo: “creare rete e sviluppare il nostro territorio”. Il secondo: “riscoprire antiche tradizioni sulla lavorazione del vino a Marcianise ed avvicinare i giovani al mondo dell’agricoltura”.
Fondamentale la collaborazione ed il supporto dei partner, Comune di Marcianise, Provincia di Caserta, Consorzio Vitica, ISISS “G.B. Novelli”, Coldiretti Caserta, AIS Caserta, l’enologa Emilia Tartaglione la giornalista Antonella D’Avanzo e tutti gli sponsor intervenuti, e infine Vincenzo Gionti per tutti gli Artisti presenti con l intervento del noto cabarettista di Made in Sud Enzo Fischetti .
Presenti anche le telecamere delle Dagal Social di Daniela Del Prete con l inviata giornalista Melissa Aleida ,
andrà in onda il 23 Ottobre ore 20 00 su Sky 903



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dagal Creations
Responsabile account:
Daniela Del Prete (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere