GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Vittorio, il nuovo nato in casa Ricchi

03/04/14

Presentazione del nuovo vino di Cantina Ricchi che prende il nome dal suo patron, Vittorio.

7 Aprile 2014


Dopo il traguardo dei 50 anni e dopo il lancio del nuovo Spumante Zero, la Cantina Ricchi ha scelto nuovamente Vinitaly per il lancio del suo “Vittorio”.
Un nuovo vino rosso, molto diverso da quella che è l’abituale produzione della cantina.
Vittorio, come il patron della Famiglia Stefanoni, a lui è dedicato questo vino, un omaggio a colui che ha dedicato la vita al suo vino ed al suo territorio, trasmettendo la stessa passione ai suoi figli.

“Un sorso del mio entusiasmo e del forte legame con la mia terra..”

Così cita l’etichetta del nuovo rosso della Cantina Ricchi. Una frase che racchiude tutta la passione di chi ha seguito ogni vino come un figlio, dalla piccola pianta alla cura dell’uva, fino ad arrivare con tutta la sua passione alla bocca di chi lo degusterà.

La presentazione sarà il giorno 7 Aprile alle ore 12,30 presso lo stand della cantina, presso il Palaexpo - Zona Colli Mantovani della Fiera di Verona, stand A6.
Per l’occasione l’evento è stato curato ancora da Panigada Comunicazione, come è stato per lo Spumante Zero, che per l’occasione affiderà la parte “FOOD” della degustazione alla stella emergente della cucina Claudia Biondini, autrice del libro di ricette “I MAGNIFICI 100” che darà un tocco femminile e fresco al binomio Cibo e Vino.

Tra i partners che daranno man forte a Daniele Panigada anche RCR Cristalli e Cibo Gourmet dello Chef Udinese Giovanni Del Missier, ma non si può svelare quale sarà il loro ruolo, “rovinerei la sorpresa” commenta Daniele Panigada.


Non resta che aspettare e recarsi a Vinitaly per poter scoprire che tipo sia “Vittorio”, possiamo solo dire che è rosso.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Panigada Comunicazione
Responsabile account:
Daniele Panigada (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere