GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Vivi la vendemmia 2013 a Poggiotondo

01/10/13

POGGIOTONDO: tenetevi forte, inizia la festa dell’uva 2013

POGGIOTONDO: tenetevi forte, inizia la festa dell’uva 2013

VIVI LA VENDEMMIA7
In Casentino per assistere, in diretta, alla vendemmia





POGGIOTONDO, l’azienda ubicata in Casentino a Subbiano (AR), per il settimo anno consecutivo, organizza la festa dell’uva dedicata a coloro che vogliono assistere alla vendemmia in diretta. L’azienda è condotta da Lorenzo Massart che ama definirsi viticoltore-pittore-avvocato. Come viticoltore, Massart ha portato i vini del Casentino, prima di lui sconosciuti, ai vertici delle guide italiane del settore.



Come sarà in Casentino la vendemmia 2013? << Anche quest’anno, come già l’anno scorso, il tempo non ci ha assistiti. Ha piovuto troppo e l’estate è durata poco, troppo poco. Se non c’è il sole come fa l’uva a maturare? Di chi è la colpa? Naturalmente la colpa è … del Governo! …>>.



La vendemmia si svolgerà a Le Rancole in prossimità di Subbiano, a 15 km da Arezzo e a 50 Km da Firenze, dove si trovano i vigneti e la cantina di POGGIOTONDO ed inizierà in questi giorni.

Chi vuole, potrà assistervi lunedì 7 ottobre, martedì 8 ottobre e mercoledì 9 ottobre (tempo permettendo naturalmente) dall’alba al tramonto, previa prenotazione, telefonando al 329.59.26.089 o scrivendo a info@poggiotondo.it.



<>.



In contemporanea con VIVI LA VENDEMMIA 2013 Il Castello di Valenzano e Chenno a Subbiano, Tirabusciò a Bibbiena, e L’Antica Cantina a Poppi offriranno camere, pranzi e cene a prezzi speciali.



Poggiotondo, 30 settembre 2013



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Poggiotondo
Responsabile account:
Lorenzo Massart (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere