ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Voglio entrare nel mercato export - 2 settembre 2019 - Parliamone sulla Web Tv con Gusto Italiano

01/08/19

All'appuntamento che si svolgerà a Sumy, nel nord est dell'Ucraina, con collegamenti in web tv, tra Torino, Milano ed Odessa, Andrea Busso il fondatore di Gusto Italiano/ Итальянскии вкус, offrirà una serie di idee strategiche, di opportunità per fare in modo che aumentino la curiosità e la richiesta dei prodotti italiani.

"Dimmi come posso esportare e far conoscere i miei prodotti all'estero" questo il tema intorno al quale lunedì 2 settembre 2019 "Gusto Italiano Итальянскии вкус " export del Made in Italy in Ucraina e le direzioni manageriali delle aziende interessate, si confronteranno. Andrea Busso, il fondatore di "Gusto Italiano" presenterà diversi progetti costruiti proprio per far conoscere e portare sulle tavole ucraine il Made in Italy.

"Promozione: è il primo valido passo da compiere prima di cominciare a pensare all’esportazione dei propri prodotti" aggiunge Ferruccio, valido collaboratore di "Gusto Italiano"

"Il comparto enogastronomico, il settore Food & Wine, vero fiore all’occhiello del Made in Italy nel mondo ha ancora grandi margini di crescita, soprattutto per piccoli e medi produttori italiani, portatori di eccellenze e sapienze secolari, ma l'export è il punto di arrivo.

Prima bisogna farsi spazio tra i prodotti che già sono a scaffale nei negozi, sulle tavole ucraine" conclude Ferruccio che caldeggia le tante iniziative: presenze in fiere, contest, promozioni varie, degustazioni, partecipazioni a manifestazioni locali importanti.

L' appuntamento in Web Tv, inizierà alle 18 ora Ukr, presente un' interprete di madre lingua russa. I collegamenti saranno distribuiti tra Odessa, Torino e la città di Sumy, dove "Gusto Italiano" ha sede.

Per info: commercialegustoitaliano@gmail.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luxury Food and job.com
Responsabile account:
Wilma Zanelli (fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere