NUOVI SITI

Vroomerz.com è il modo nuovo per noleggiare un’auto di lusso in tutta Europa

27/04/17

Da oggi è on line l’innovativo portale dedicato a tutti coloro che desiderano provare un’esperienza di guida unica, noleggiando con semplicità l’auto che più si adatta alle proprie esigenze.

FotoCon Vroomerz.com è finalmente è possibile scegliere in tempo reale all’interno di una flotta straordinariamente ricca e verificata da un team di esperti. Potrai vedere le foto reali delle vetture, consultarne le caratteristiche e configurare i servizi di cui ha bisogno, con pochi semplici click ti troverai alla guida dell’auto dei tuoi sogni.

Nessuna attesa per verificare la disponibilità o conoscere il costo della vettura che hai scelto, ti basterà impostare i criteri di ricerca ed il Portale ti proporrà le soluzioni migliori tra quelle disponibili. Il modello è garantito e le vetture vengono consegnate e ritirate con un servizio esclusivo esattamente dove desideri: in hotel, in aeroporto oppure semplicemente a casa tua. Le auto sono organizzate in quattro categorie: Sports Car, Sedan, Cabrio ed SUV e appartengono ai brand più prestigiosi ed esclusivi del mercato come Ferrari, Lamborghini, Rolls Royce, Porsche, Land Rover, Mercedes-Benz, AUDI e BMW.

Se sei alla ricerca un modello specifico oppure semplicemente vuoi lasciarti ispirare, Vroomerz.com è il portale che fa per te offrendoti la libertà di scegliere in piena autonomia confrontando tra loro tutti i modelli selezionati nei luoghi più esclusivi in tutta Europa.

Effettuata la scelta non ti resterà che procedere alla prenotazione utilizzando le sezione dedicata del Portale che ti guiderà in maniera chiara, semplice e sicura. Sia che tu stia pianificando in anticipo la tua prossima vacanza o viaggio d’affari, sia che tu abbia semplicemente bisogno di una vettura per la serata, Vroomerz.com è in grado di proporti la soluzione che più si adatta ai tuoi desideri, grazie alla grande varietà della sua offerta ed alla semplicità di interazione.

Il portale offre, sette giorni su sette, un’attenta assistenza ai propri clienti e con il suo team di esperti è sempre pronto a darti supporto per rendere la tua esperienza di guida indimenticabile.

Per iniziare a provare il servizio vai su https://www.vroomerz.com/

Your Digital Web
Marco Maltraversi (Comunicazione Digitale)