NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Vuoi finire in prima pagina? Arriva BombaGIù.it il primo sito internet dove a scrivere sei proprio TU!

13/02/17

Sentite l’anima del giornalista dentro di voi? Siete stanchi ed annoiati di leggere le prime pagine dei giornali con le solite diatribe sulla politica che non cambia mai? Volete esprimere la vostra limpida opinione e dire qualcosa di diverso magari di esplosivo? Fate esplodere le vostre parole! Fate sentire al mondo cosa vuole dire l’Italia dei non giornalisti. BombaGiù vi farà finire in prima pagina!

FotoOggi, ancor più che in passato, siamo “bombardati” dai media da ogni angolo: quotidiani, riviste, newsletter, blog, influencer, social network, application, siti internet e chi più ne ha ne metta.

Penso che in molti, nella confusione del web, si siano accorti quanto le informazioni possano essere ripetitive e scopiazzate. L’autorevolezza delle persone che ce le sottopongono spesso ci mette in secondo piano. Giornalisti, editorialisti sono sicuramente figure rispettabili le cui parole sono più che importanti ma che non lasciano sempre spazio ad un dibattito interattivo. Noi non vogliamo cancellare o sostituirci ai media tradizionali. Ma cosa scriverebbe sulla prima pagina di un giornale un editorialista che non è editorialista? Ed un giornalista che non è giornalista? Un aspirante pubblicista che non è un pubblicista? Cosa scrivereste voi stessi, invece? E cosa penserebbero gli italiani e gli stessi giornalisti di quello che avete scritto voi?

Ecco la sfida è questa. Mettiamoci noi al centro dei media stessi.

Ma facciamolo in una modalità un po’ più ordinata, la modalità quella classica che ancor oggi, seppur con il cambiamento che ha portato lo sviluppo di internet, risulta quella che gode di più credibilità.

Dunque a chi è rivolto BombaGiù?

Ti piacerebbe scrivere e vuoi vedere cosa pensa la rete delle tue idee? Scrivi su BombaGiù.
Sei già uno scrittore, giornalista, blogger e vuoi dare visibilità alle tue parole su un pubblico particolare? Scrivi su BombaGiù.


  • Vuoi dimostrare ai tuoi amici che finisci in prima pagina? Scrivi su BombaGiù.

  • Leggi i giornali tutti i giorni e vuoi vedere anche cosa contiene un editoriale scritto da un non editorialista? Leggi BombaGiù.

  • Vuoi farti pubblicità per qualsiasi motivo (il tuo libro, la tua startup, la tua musica, i tuoi eventi…): scrivi su BombaGiù.

  • Sei un editorialista di un giornale e vuoi scrivere su BombaGiù? Scrivi su BombaGiù.

  • Sei un politico e vuoi rispondere alle critiche ricevute? Scrivi su BombaGiù.

  • Oppure vuoi stupire la tua ragazza con una lettera d'amore?

  • BombaGiù non vuole essere una scuola di giornalismo anzi la nostra idea è quella di lasciare spazio alla vostra indole creativa.


Scrivere è molto semplice. Basta andare su www.bombagiu.it/scrivi , seguite le istruzioni ed in pochi passi il vostro articolo verrà inviato alla redazione per una rapida revisione (senza censura). Ogni articolo inviato finirà in prima pagina e vi rimarrà tanto più a lungo quanto più verrà apprezzato dalla rete.

Che aspettate? Fate esplodere le vostre parole? BombaGIù. Scrivi TU!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
BombaGIù
Responsabile account:
Antonio Restivo (Founder)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere