NUOVI SITI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Per www.wasabit.it una struttura semplice e innovativa.

Captare i segnali di mercato, giocare d’anticipo, mettere in pratica esperienza e professionalità, offrire il meglio mescolando intuizione e creatività. Lo sostiene Thomas Dolso, direttore della web agency udinese Wasabit, che già nella scelta del naming – una fusion tra la piccantissima nipponica crema verde e il suffisso informatico per eccellenza – dimostra di voler percorrere la via dell’originalità e soprattutto della sperimentazione. Se poi a questi concetti si aggiungono anche quelli dichiarati nel payoff – spicy communication – il quadro è completo. E così emerge la personalità di un’azienda del mondo della comunicazione che vive il presente come proiezione del futuro, per distinguersi e far fronte ad una spietata concorrenza. “Questa è un’epoca che richiede forti cambiamenti – spiega Dolso - soprattutto nell’ambito del web dove prodotti obsoleti non hanno senso di esistere. Ecco perché, sia per la progettazione del mio sito www.wasabit.it che per quella di molti altri che ho creato, ho percorso strade di programmazione innovativa sfruttando le potenzialità del connubio tra Html, Css e Javascript”.