TURISMO
Comunicato Stampa

Waynabox porta il travel experience in Italia con i viaggi a sorpresa

05/03/19

I viaggi al buio sono disponibili in Italia con Waynabox, famosa in Europa per aver portato quasi 70.000 persone in vacanza.

Foto- Waynabox arriva in Italia e porta i viaggi a sorpresa nella penisola italiana. Le partenze sono disponibili da Roma e Milano verso le principali città europee, come Lisbona, Londra, Monaco, Lione e Siviglia.
- Chi ama viaggiare può unirsi ai già 70.000 wayners che hanno già avuto un’esperienza con i viaggi a sorpresa. I cofanetti vacanze includono il volo di andata e ritorno a partire da 150/€pers.

Milano, febbraio 2019. Waynabox compie un altro passo avanti in Europa portando nella pensiola italiana i viaggi a sorpresa. Già conosciuti in Spagna, Portogallo, Regno Unito e Francia, le vacanze a sorpresa dedite totalmente al travel experience portano un’aria di novità nel panorama turistico italiano.

È un dato di fatto, ormai, come Waynabox abbia dato un nuovo input al settore travel offrendo qualcosa che prima non era possibile: un viaggio a sorpresa con destinazione a sorpresa in una città europea a prezzo fisso.

Il travel experience sono le fondamenta dei viaggi a sorpresa Waynabox. Infatti, lo scopo che si propone l’azienda è di accompagnare le persone in un viaggio emozionante in cui la sorpresa è l’elemento centrale.

L’offerta dei viaggi Waynabox è semplice e a buon prezzo. I viaggiatori scelgono il numero di partecipanti, la città di partenze e le date in cui viaggiare. Durante la prenotazione, è possibile conoscere le 12 destinazioni possibili e si possono scartare le città in cui si è già stati. La prima destinazione da eliminare è gratuita e i viaggiatori conosceranno la loro meta solo 48h prima di partire.
Infine, la prenotazione è veloce, intuitiva e permette di avere un pacchetto vacanze con destinazione a sorpresa come prossima vacanza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Waynabox
Responsabile account:
Alessio Mancinelli (Content editor trainee)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere