NUOVI SITI

Condomani.it, il social network per la vostra casa

13/02/12

A San Valentino la Startup Calabrese lancia il suo nuovo prodotto per la gestione dei condomini

CONDOMANI. San Valentino in casa, ma con quel problema al citofono o alle luci del vostro condominio? Ci pensa Condomani. Nasce proprio oggi il social network dedicato ai condomìni. Look facile e accattivante ed un pacchetto promozionale per i primi clienti.

Condomani è un nato a Rende a Giugno 2011 presso l’incubatore TechNest e il Centro di Competenza ICT SUD. Ha partecipato alla start cup 2011 promossa dall’Università della Calabria vincendo un premio di 10.000€.

Facebook e Twitter già ne parlano da tempo. Ora è arrivato il momento per la presentazione al grande pubblico. Già, a San Valentino. Una data scelta non per caso.

Detto dei prezzi di lancio (che variano da 5 ai 20 centesimi ad unità immobiliare al mese), quello che resta da dire è che la promozione partirà proprio il 14. (www.condomani.it/prezzi)

LOOK. Dall’inizio ad oggi Condomani ha cambiato il suo vestito. Ora è un vero portale, curato in ogni dettaglio e aggiornato in ogni istante. Proprio come succede per un social network. Nasce nel Sud, ma mira all’Italia. Nasce da un team giovane. Nasce come start-up. Nasce come una sfida che è in parte già vinta.
www.condomani.it