SCHEDA AZIENDA

Netlife s.r.l.

Responsabile delle pubblicazioni: Francesca Anzalone (Direzione Comunicazione)

Comunicazione integrata (cartacea, digitale, multimediale), Promozione Culturale, Organizzazione Eventi, Percorsi culturali tramite esperienze sensoriali, WEB, PR & Media, Pianificazioni, Progettazioni, Consulenze

Elementi centrali di Netlife s.r.l. sono la competenza scientifica e l’aggiornamento costante su tecniche e servizi; ma anche la continuativa ricerca di collaboratori qualificati e specializzati in un ambito specifico; e, soprattutto la costante ricerca scientifica sulla quale poggia ciascuna presentazione di servizio. Esempio di questo è il laboratorio di ricerca e sperimentazione online sulla Comunicazione.

Da anni lavora nell’analisi e nella ricerca di metodologie di applicazione di sistemi per la comunicazione sia online che offline. Da una parte, l’analisi dei fabbisogni dei clienti e dei navigatori (attraverso il laboratorio di ricerca e sperimentazione), dall’altra, l’applicazione di tali ricerche nel sistema mercato.

Elemento distintivo di Netlife s.r.l. Comunicazione è la capacità di offrire al cliente un servizio qualificato, puntuale ed affidabile e soprattutto riconosciuto. Infatti, la caratteristica costante che definisce il lavoro dell’azienda è quella di mettere insieme l’esperienza del laboratorio di ricerca con le sue specifiche, a quella del comparto Marketing, offrendo un costante binomio tra ricerca e business.

I risultati di ciascun servizio offerto rappresentano, quindi, delle soluzioni costantemente testate e continuamente verificate in base ad analisi quantitative e qualitative.

A garanzia di ciò l’azienda mette a disposizione esclusiva del cliente, per tutta la durata del progetto, uno staff di professionisti selezionati appositamente per il tipo di servizio.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.