SCHEDA AZIENDA

Inncantiere

Responsabile delle pubblicazioni: Fabio Fiori (Redattore)

Agenzia indipendente, InnCantiere®, opera attraverso progetti integrati di comunicazione, analizza, comprende e interpreta i segnali che vengono dal mercato.

Specializzata nella consulenza strategica, nella comunicazione corporate istituzionale e nel marketing, InnCantiere®opera attraverso una struttura composta da sette professionisti guidati dai due senior partner.
La struttura è stata dimensionata in modo da garantire una consulenza tagliata su misura per ogni Cliente anche con esigenze di comunicazione molto complesse.
InnCantiere® ha i propri punti di forza nella:

comunicazione integrata corporate ed istituzionale per i grandi gruppi privati, l’industria e le pmi , per il mondo bancario assicurativo, le istituzioni pubbliche e private, la pubblica amministrazione; l’attività di media relation e l’ufficio stampa; i progetti di marketing strategico; l’editoria;
ideazione di progetti culturali originali per eventi aziendali ed istituzionali al alto valore aggiunto;
progetti di benchmark sulla comunicazione, studi di fattibilità e progetti di marketing dei servizi e del territorio
InnCantiere® svolge una consulenza strategica a 360 gradi perchè non basta garantire un servizio ma bisogna dare e condividere un progetto ed un piano stategico formulati ad hoc per ogni Cliente perchè per InnCantiere® il “Cliente è Singolare”.
Un approccio globale che rappresenta quanto in più una consulenza strategica può dare rispetto ad un normale servizio di comunicazione poichè la comunicazione tradizionale è a compartimenti stagni oggi i nuovi mezzi e le esigenze dei grandi clienti hanno portato alla cross fertilization, alla contaminazione tra contenuti e strumenti che prima si credevanoo inconciliabili.
InnCantiere®è innovativa nel proporre al Cliente:

una consulenza fortemente finalizzata alla brand reputation e alla responsabilità sociale d’impresa
una struttura indipendente e flessibile con un'accentuata seniority e un’alta specializzazione dei professionisti
rapporti consolidati e la credibilità nel mondo dei media
un’offerta di servizi che spaziano dalle relazioni con i media, all'organizzazione di eventi fino alla consulenza creativa e alla realizzazione di prodotti editoriali, alla formazione sulla comunicazione ed al crisis management.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.