Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
 
Comunicati-Stampa.net  
Accesso utenti registrati
Se hai già un account, entra in admin da qui:
Username:
Password:

- Se non ricordi la password, clicca qui

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net (maggiori info).

Accedi al modulo di registrazione

Accredito stampa

 Scheda utente  Lape Communication Concept

 

Dettagli utente accreditato alla pubblicazione

Denominazione: Lape Communication Concept

Settore in cui opera: Comunicazione
Descrizione attività: Servizi di comunicazione

Persona responsabile delle pubblicazioni:
Alessandra Nicali (Ruolo: Ufficio Stampa)

Sito Internet: http://www.lapecommunication.com

RSS di questo utente feed RSS di questo utente

Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:

Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da Lape Communication Concept

INDICE DEI TESTI PUBBLICATI

Pagine: 1 2 3 - Successive »  

Dal 3 al 24 dicembre presso il Centro Rosetum di Via Pisanello, 1 a Milano verrà allestito il “Fuori Tutto per le Missioni – una piccola offerta per un grande regalo” continua »

Una serata di riflessione e spettacolo presso il Teatro Rosetum di Milano in collaborazione con l’associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo continua »

Una grande serata di spettacolo, cabaret e solidarietà per celebrare la GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE continua »

Una giornata di festa all’insegna di antichi e genuini sapori per riscoprire il gusto delle consuetudini culinarie regionali e visitare la mostra missionaria continua »

I Frati Missionari Cappuccini lombardi presentano in esclusiva nel loro showroom milanese di Piazzale Cimitero Maggiore “La Monasticheria”, selezione di prodotti artigianali frutto della passione e dedizione monastica di alcuni dei più antichi e rinomati monasteri d’Italia. continua »

Sabato 29 ottobre alle ore 20:30, i Frati Missionari Cappuccini in occasione dell’Ottobre Missionario ospitano per la prima volta sullo storico palcoscenico del Teatro Rosetum di Via Pisanello a Milano, l’opera teatrale “Cantico” interpretata, cantata e suonata da Marco Finco con la regia di Giorgio Borghini. continua »

Sabato 15 ottobre alle ore 20:30, i Frati Missionari Cappuccini in occasione dell’Ottobre Missionario ospitano per la prima volta sullo storico palcoscenico del Teatro Rosetum di Via Pisanello a Milano, l’opera teatrale “Buonanulla” interpretata da Marco Colabraro e Fabio Basilico con la regia di Stefania Tagliaferri. continua »

Maria Grazia Capulli sarà nuovamente madrina e moderatrice dell’appuntamento promosso dai Frati Missionari Cappuccini continua »

Martedì 4 ottobre alle ore 20.00 i Frati Missionari Cappuccini lombardi, organizzano, in occasione della festa di S. Francesco, una cena dall’insolito menù per gustare sapori e atmosfere medievali presso il Centro Culturale Rosetum di Via Pisanello, 1 a Milano. continua »

Un importante momento di riflessione e attualità apre la seconda edizione de “I Colori delle Missioni” promossa dai Frati Missionari Cappuccini di Milano per celebrare l’ottobre missionario: presso il Teatro Rosetum il giornalista Giuseppe Cafulli guiderà il confronto aperto tra Paolo Branca – arabista dell’Università Cattolica di Milano – e Ali Hassoun – pittore libanese sciita - sulla delicata tematica del dialogo tra culture diverse. continua »

Pagine: 1 2 3 - Successive »  
 

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl