Utente

SCHEDA AZIENDA

Neomobile

Responsabile delle pubblicazioni: Noa Sevilla (Corporate Communication Manager)

Neomobile è il Gruppo globale di Mobile Commerce costituita nel febbraio 2007, leader nel mobile entertainment in Italia, Brasile, Spagna, Francia, Messico e Turchia. Il Gruppo è stato uno dei primi player a comprendere l’elevato potenziale del mobile internet e grazie alle sue competenze nel mobile marketing, nella tecnologia e nel pagamento on line, oggi fornisce a livello mondiale un’offerta di servizi digitali (chat, dating, giochi, app, musica e infotainment) che copre l’intera gamma dei dispositivi: smartphone, feature phone, tablet e PC. L’offerta è particolarmente mirata al mondo degli smartphone e tablet attraverso prodotti innovativi di social gaming, in crescita specialmente nei mercati avanzati.

Nel mobile payment, Neomobile offre ai propri partner, come social network, siti di dating, browser game, mobile content provider e media digitali, la possibilità di distribuire e monetizzare contenuti e servizi attraverso il mobile. Le soluzioni di mobile payment offerte con il brand Onebip, azienda acquisita nel 2011 e presente in più di 70 paesi, sono basate sui premium SMS, mobile payment e tecnologie DSL e permettono di effettuare micropagamenti tramite il credito telefonico, senza bisogno di conti bancari o carte di credito.

Oggi Neomobile è un’azienda multinazionale formata da più di 250 professionisti esperti di mobile e dislocati in tutto il mondo: la sede principale è a Roma, con uffici a Milano, Londra, Parigi, Madrid, Reus, Belgrado, Istanbul, Mumbai, San Francisco, Città del Messico e San Paolo del Brasile.

I principali azionisti sono BlueGem CP LLP e MPVenture insieme al Management di Neomobile.

Per maggiori informazioni:
www.neomobile.com - www.neomobile-blog.com - Twitter @Neomobile_Group

SETTORE MERCEOLOGICO:
Telefonia
http://www.neomobile.it/
RSS utente




Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:


La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.