SCHEDA AZIENDA

UniD S.r.l.

Responsabile delle pubblicazioni: Di Muro Gianluca (Amministratore)

UniD è una Società che nasce dall’esperienza decennale di professionisti della formazione scolastica ed universitaria, fortemente orientata alla qualità e all’innovazione, con lo scopo di favorire l’istruzione mediante l'offerta di corsi accuratamente studiati. Promuove attività formative propedeutiche alla preparazione iniziale degli studenti che accedono ai corsi di Laurea, inoltre realizza percorsi integrativi mirati all’acquisizione di una adeguata preparazione per affrontare con serenità i Test di ammissione ai Corsi di Laurea a numero programmato.

Le attività sono state studiate e preparate per aiutare lo studente a impadronirsi dei metodi necessari per fare emergere le proprie potenzialità.

Il costante aggiornamento nel panorama della formazione e del lavoro, ci consente di offrire un servizio ottimale e diversificato necessario alle esigenze di tutti gli studenti che intendano intraprendere la carriera universitaria.

Per soddisfare i fabbisogni formativi, UniD propone corsi volti a sviluppare e consolidare conoscenze e competenze specifiche, trasferendo nel contempo l’apprendimento di strumenti e tecniche operative, per far fronte ai continui cambiamenti della società di oggi.

Obiettivi
Il nostro impegno è rivolto alla preparazione dello studente al fine di superare i test di ammissione ai corsi di Laurea programmati a livello nazionale, quali Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, Veterinaria, Lauree triennali per le professioni sanitarie, nonché per tutte le altre facoltà a numero chiuso.

UniD attraverso l’utilizzo di metodi di studio, personalizzati ed efficaci, consente di fornire agli studenti l’acquisizione delle nozioni teoriche e le abilità tecniche utili per la risoluzione dei test a risposta multipla, nonché l’abilità nella gestione delle prove a tempo.

L’obiettivo primario è, dunque contribuire alla promozione dell’autonomia dei giovani, affinché acquisiscano un metodo di studio efficace per fronteggiare le nuove sfide del mondo moderno

SETTORE MERCEOLOGICO:
Istituiti scuole
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.