SCHEDA AZIENDA

Istituto Nazionale Telematico Csfo Srl

Responsabile delle pubblicazioni: Manuela Stocco (Resp. ufficio stampa)

Il nostro Istituto nasce nel 2010 e gode fin da subito della collaborazione del Centro Studi Formazione Orientamento, ente finalizzato allo sviluppo di percorsi formativi sia in ambito lavorativo che sociale, e vantante numerosi accreditamenti e patrocini presso la Regione Veneto e in Europa.
La formazione dei mediatori, i quali utilizzano la mediazione quale potente strumento di conciliazione delle controversie, è una delle principali “mission” del nostro Istituto.
Ulteriori obiettivi dell’Istituto, oltre allo svolgimento dei corsi per mediatori professionisti, consistono oggi:
nella diffusione e nel potenziamento dell’e-learning, ossia di una modalità di formazione a distanza e on-line, che consenta un accesso rapido e sicuro ai contenuti educativi, al materiale didattico, ai testi di approfondimento mediante il semplice utilizzo del proprio Personal Computer e del Collegamento ad Internet;
nel supporto al tipo di formazione suddetto tramite lezioni frontali in aula, individuali o di gruppo, tenute da docenti e tutor altamente qualificati ed esperti nei vari ambiti d’istruzione, presso la sede dell’Istituto;
nel rilascio di specifici attestati per la certificazione del personale;
nella realizzazione per conto terzi di specifici servizi video on demand, mettendo loro a disposizione le più innovative tecnologie di distribuzione di contenuti multimediali;
nella Certificazione delle Competenze individuali.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Istituiti scuole
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.