SCHEDA AZIENDA

ART G.A.P.

Responsabile delle pubblicazioni: Federica Fabrizi (storico dell'arte e curatore d'arte)

ART G.A.P. è stata fondata con l’obiettivo di promuovere la cultura artistica di ogni tempo, anche in stretta collaborazione con istituzioni ufficiali, enti statali e privati, per condividere con un pubblico, quanto più ampio possibile, esperienze culturali innovative, ed essere un punto di riferimento per tutti coloro che apprezzano l’Arte.

ART G.A.P. fa della Cultura e dell’Arte il perno attorno cui sviluppare attività e progetti di formazione, di curatela e consulenza artistica organizzati sulla base di professionalità, entusiasmo e lavoro di squadra.
ART G.A.P. si avvale di uno staff di giovani esperti formatisi in varie Università italiane e successivamente all’interno dell’organizzazione stessa, oltre che di un gruppo di professionisti che operano nel settore informatico, commerciale e della comunicazione. All’alta professionalità acquisita su campo, aggiungiamo una profonda passione per l’arte e la cultura, vero punto di forza della nostra organizzazione, che rinnoviamo quotidianamente attraverso una costante ricerca dell’eccellenza. Volgiamo il nostro interesse nei confronti di diversi attori: artisti, accolti in curatela esclusivamente per la qualità dei propri lavori; aziende, che tramite partnership e sponsorizzazioni vogliano dare visibilità e spessore culturale alla propria attività; collezionisti per valutazioni, vendite o acquisizioni d’opere d’arte antiche e moderne; giovani che vogliono lavorare nel settore della promozione culturale.
ART G.A.P., infine, rivolge la propria consulenza critico-artistica nei confronti di tutti coloro che, come intenditori o semplici appassionati, sono desiderosi di accostarsi all’arte contemporanea, offrendo inoltre un valido supporto nella mediazione tra acquirente e artista, in particolare nelle scelte di acquisto e certificazione d’autenticità delle opere, senza oneri aggiunti.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arte e Cultura
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.