SOCIETA
Comunicato Stampa

27 nuovi testimoni di Geova a Roseto al raduno di tre giorni

14/07/12

All'assemblea dei testimoni di Geova "Salvaguarda il tuo cuore" in svolgimento a Roseto degli Abruzzi si sono battezzati 27 nuovi testimoni.Il programma si conclude domani con il discorso pubblico "Le cose precedenti non saliranno in cuore"e la rappresentazione "Che cos'è il vero amore?".

Gli oltre 3500 presenti sono stati particolarmente felici di dare il benvenuto ai 17 che si sono aggiunti alle loro file battezzandosi questa mattina nell’ambito del raduno di tre giorni all’assemblea dal tema “Salvaguarda il tuo cuore”. I nuovi ministri cristiani, provenienti dalle provincie di Ascoli, Teramo e Chieti e con età variabile dai 12 ai 60 anni, sono fermamente convinti che la loro scelta sia l’inizio di un percorso spirituale che li porterà ad applicare i principi biblici ed a proteggere la propria spiritualità e la relazione con Dio.

Il programma proseguirà domani con una serie di discorsi che presenterà una interessante disamina dei riferimenti che la Bibbia fa al cuore simbolico mediante discorsi vivaci. Le parti in programma evidenzieranno in che modo proteggendo il cuore simbolico si migliorano la spiritualità e la vita familiare e si può essere più felici.
Il discorso pubblico dal tema “Le cose precedenti non saliranno in cuore” risponderà a domande su come essere felici e nutrire pensieri positivi. Nel pomeriggio si assisterà ad un momento molto atteso, una rappresentazione, ambientata nei tempi biblici con un risvolto moderno. L'obiettivo principale del programma è quello di rafforzare la spiritualità.

I Testimoni di Geova invitano tutti ad assistere e a saperne di più su questi argomenti. L’ingresso è libero e non si fanno collette.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ufficio Stampa dei Testimoni di Geova della provincia di Ascoli Piceno
Responsabile account:
Roberto Guidotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere