PRODOTTI

A me gli occhi!

02/08/21

In vacanza, la makeup bag si fa essenziale e leggera. Protagonisti di un trucco on the go, gli occhi risplendono grazie alla pelle illuminata dal sole e ad un solo ma prezioso tocco di mascara. Per ciglia folte, lucenti e setose, scopri le proprietà della soia e gli attivi vegan con il nuovo Soy Mascara di Emani Vegan Cosmetics. Allungate, ricurve, folte e lucenti: le ciglia dei nostri sogni sono finalmente per tutte!

FotoSoy Mascara by Emani Vegan Cosmetics allunga e dona volume alle ciglia, senza lasciare grumi o sbavature. Intensifica lo sguardo e rinforza le ciglia, grazie agli ingredienti attivi con azione rinforzante e riparatrice. Formulato con estratto di soia, olio di jojoba, estratto di rosmarino ed estratto di arnica, Soy Mascara nutre e tratta le ciglia. Garantisce una lunga tenuta, senza sbavature, ed è indicato anche per occhi sensibili. Lo scovolino a clessidra permette di coprire uniformemente le ciglia. L'utilizzo costante del mascara ne favorisce la crescita.

Soy Mascara by Emani Vegan Cosmetics è il prodotto makeup essenziale per una bellezza quotidiana, 100% vegan e gluten-free.

Modo d'uso
Applicare sulle ciglia superiori ed inferiori, dalle radici alle punte, ogni giorno per un effetto trattamento.

Ingredienti chiave
- proteine della soia biologica
- olio di jojoba
- estratto di arnica ed estratto di rosmarino

Soy Mascara by Emani Vegan Cosmetics, 8 gr, prezzo al pubblico: € 28,00

Il marchio Emani® è distribuito in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia, su www.beautyzon.it e su QVC Italia.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)