PRODOTTI

A secsolutionforum web format Wolfsafety presenta le ultime novità per la sicurezza

12/08/20

FotoWolfsafety annuncia la sua partecipazione a secsolutionforum 2020 web format – il primo evento digitale della sicurezza, che si terrà il 23 e 24 settembre prossimi – dove presenterà le sue ultime novità.

W-8 ACCESS è il sistema accessi multi ingresso ideale per controllare fino a 8 varchi per gruppi condominiali, aziende e B&B. Con W-8ACCES in connessione Cloud si possono gestire tutti gli ingressi degli edifici da remoto, assegnando nuovi codici o disabilitando quelli superati, visionando gli eventi e comandando l’apertura. Tutto questo con App IOS e Android, rendendo semplice l’installazione e la gestione di tutti gli utenti del sistema.

Lunar CLOUD è un combinatore Telefonico stand Alone in connessione dati che consente uso e programmazione tramite App interattive. La funzione ANTI-Jammer provvede all’invio di notifica, vocale e sms in caso di interruzione del funzionamento e un software di centralizzazione su PC consente la sorveglianza tecnica di tutti gli impianti tecnologici. Queste funzionalità lo rendono ideale per contratti di manutenzione su qualsiasi installazione: impianti di condizionamento, campi fotovoltaici, serre, cabine elettriche, ecc.

L’azienda dispone inoltre di alimentatori antincendio certificati EN54-4 e 12101-10 per applicazioni EVAC:

FUMI: comando molteplici ENFC (Cupolini per evacuazione fumo e calore) in versione a muro con correnti fino a 35 ampere.

AUDIO: amplificatori audio fino a 2 KW, per annuncio vocale di messaggi di Evacuazione. Versione Rack per batterie fino a 150AH.

ANTINCENDIO: a muro o a Rack con gestione batterie fino a 70 o 150Ah per altissime autonomie.

Per saperne di più sulla soluzione di Wolfsafety, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

ethos media group srl
Andrea Sandrolini (CEO)